Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Milan, Investcorp ha sospeso la trattativa di acquisto: "Disaccordo con Elliott sulla struttura finanziaria"

Stefano Fonsato

Aggiornato 20/05/2022 alle 15:22 GMT+2

SERIE A - Investcorp rinuncia alla trattativa di acquisizione del Milan. A riferirlo è l'agenzia d'informazione Reuters, secondo cui il fondo del Bahrein avrebbe sospeso ogni piano d'acquisto.

Milan a -1 dallo Scudetto, Inter ora serve un miracolo: la volata a 90' dal gong

Milan, Investcorp si ritira dalla trattativa di acquisizione del club. A riferirlo è l'agenzia d'informazione Reuters, secondo cui il fondo del Bahrein avrebbe sospeso ogni piano d'acquisto. In verità, un raffreddamento tra le parti si era già notato da tempo.

"Investcorp si ritira dalla trattativa di acquisizione del Milan"

In particolare da quando erano cessati i termini di esclusività di acquisto riservati proprio a Investcorp da parte di Elliot e, conseguentemente, il rampante inserimento nella trattativa del fondo americano RedBird Capital, arrivato - a seguito di rilancio - a mettere sul banco la bellezza di 1,3 miliardi, pronti col tempo a diventare 1,8. Secondo la fonte di Reuters, negli ultimi colloqui, Investcorp non si sarebbe trovato d'accordo con Elliott "sulla risoluzione di una certa questione".

Il rilancio di 1,3 miliardi di RedBird e i disaccordi sulla struttura finanziaria con Investcorp

Le ipotesi, in questo senso, porterebbero a frizioni sulla struttura finanziaria dell'affare "con Elliott - scrive Calcio & Finanza - che avrebbe voluto evitare che fosse caricato del debito direttamente sul Milan".
picture

Raspadori: "Cosa darei per un gol al Milan? Nulla in particolare ma..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità