Dopo la fine del campionato di Serie A ci saranno gli Europei. Quest'anno von vedrà praticamente riposo per i calciatori, perché con l'inizio dei campionati a fine agosto e i Mondiali il prossimo inverno bisognerà portarsi avanti coi lavori.
Il Napoli, perciò, ha già organizzato il classico ritiro estivo: il gruppo azzurro si recherà a Dimaro (TN) dal 15 al 25 luglio e sarà così per il decimo anno consecutivo in Val di Sole.
La novità di quest'anno, però, sarà rappresentata dalla modalità di accoglienza dei tifosi. Con il Covid-19 ancora in circolazione, infatti, non sarà possibile concedere il libero accesso al pubblico come negli anni pre-pandemia.Perciò il club, in linea con le direttive europee, ha deciso di accogliere coloro che saranno in possesso del Green Pass.
Calciomercato 2020-2021
Pandev ha deciso: ancora in campo con il Genoa
3 ORE FA
Il Green Pass, al momento, prevede questi tre principali requisiti per poter essere rilasciato: essere stato vaccinato contro il Covid-19; aver ottenuto un risultato negativo dopo il test; essere completamente guariti dopo il contagio dal SARS-CoV-2.

Curva Sud a Milanello: zero distanze e poche mascherine

Calciomercato 2020-2021
Nedved: "Ronaldo resta alla Juve. Dybala? Presto un incontro"
3 ORE FA
Ligue 1
Psg, Hakimi entra e decide il match contro l'Orleans
3 ORE FA