/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/08/13/2863699-59019988-2560-1440.png)
Da
Eurosport
Pubblicato 09/05/2021 alle 11:37 GMT
Dopo la fine del campionato di Serie A ci saranno gli Europei. Quest'anno von vedrà praticamente riposo per i calciatori, perché con l'inizio dei campionati a fine agosto e i Mondiali il prossimo inverno bisognerà portarsi avanti coi lavori.
Il Napoli, perciò, ha già organizzato il classico ritiro estivo: il gruppo azzurro si recherà a Dimaro (TN) dal 15 al 25 luglio e sarà così per il decimo anno consecutivo in Val di Sole.
Ad
La novità di quest'anno, però, sarà rappresentata dalla modalità di accoglienza dei tifosi. Con il Covid-19 ancora in circolazione, infatti, non sarà possibile concedere il libero accesso al pubblico come negli anni pre-pandemia.Perciò il club, in linea con le direttive europee, ha deciso di accogliere coloro che saranno in possesso del Green Pass.
Serie A
Inzaghi: "Mercato Inter chiuso in uscita ed entrata. Unica eccezione..."
3 ORE FA
Il Green Pass, al momento, prevede questi tre principali requisiti per poter essere rilasciato: essere stato vaccinato contro il Covid-19; aver ottenuto un risultato negativo dopo il test; essere completamente guariti dopo il contagio dal SARS-CoV-2.
Curva Sud a Milanello: zero distanze e poche mascherine
Calciomercato
Colpo Napoli, preso Simeone: sabato le visite mediche
3 ORE FA
Serie B
Eurogol di Man e Folorunsho: Parma-Bari finisce 2-2
4 ORE FA
Condividi questo articolo
Pubblicità
Ad
Pubblicità
Ad