Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tesser all’Ascoli

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/05/2006 alle 12:27 GMT+2

Il tecnico di Montebelluna allenerà l’Ascoli nella prossima stagione. L’accordo è stato siglato al termine di una trattativa lampo.

E’ Attlio Tesser il nuovo allenatore dell’Ascoli. Lo comunica il club marchigiano nel suo sito internet. L'ex tecnico del Cagliari, 48 anni ha firmato un contratto annuale. Verrà presentato alla stampa martedì prossimo. A Tesser spetta il non semplice compito di non far rimpiangere la coppia Giampaolo-Silva, che hanno condotto l’Ascoli a una salvezza anticipata dopo essere stato ripescato in A per il rotto della cuffia.
"Sono contento dell'opportunità che l'Ascoli mi ha voluto dare, e farò di tutto per meritare la fiducia. E' stato tutto così repentino...ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta accettando la proposta bianconera". Queste le prime parole del neo allenatore dell'Ascoli Attilio Tesser, che ha siglato l'accordo al termine di una trattativa breve, che ha soddisfatto tutti. Inizialmente l'Ascoli aveva puntato su Rolando Maran, che poi però si è avvicinato al Bari. Scartate nelle ultime ore le alternative Ficcadenti e Gasperini, Benigni ha puntato tutto su Tesser.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità