Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kakà, intervento riuscito

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/05/2008 alle 15:19 GMT+2

Il fuoriclasse del Milan è stato operato in artroscopia al ginocchio a Rio de Janeiro, l'intervento è perfettamente riuscito

Si è conclusa felicemente l'operazione al ginocchio sinistro a cui si è sottoposto oggi Kakà in Brasile. Lo riferisce una nota ufficiale del Milan. Il brasiliano "è stato sottoposto oggi a intervento in artroscopia a carico del corno posteriore del menisco esterno del ginocchio sinistro. L'operazione, eseguita dal professor Runco in presenza del medico sociale del Milan Massimiliano Sala, è perfettamente riuscita. Kakà, che ha ricevuto la visita in clinica del dirigente rossonero Leonardo, già da oggi comincerà un lavoro specifico di fisioterapia. I tempi di recupero verranno valutati giorno per giorno".
"E' la prima volta che vengo operato, ma anche se si tratta di un piccolo intervento sono in ansia. Ho detto al dottor Runco che il Milan ha fatto quello che poteva per evitare l'operazione, ma siamo arrivati a un punto in cui questa era l'unica soluzione". Queste le parole che Kakà aveva detto all'arrivo all'ospedale "Pasteur" di Rio de Janeiro. "Salterò le due amichevoli per essere in campo in vista delle gare di qualificazione ai mondiali contro Paraguay e Argentina", ha aggiunto il fuoriclasse brasiliano, che è poi tornato a parlare dell'ipotesi Olimpiadi. Ipotesi respinta dal Milan che ha deciso di non liberarlo per Pechino. "Io ho dato tutta la mia disponibilità per andare ai Giochi, ma il Milan ha esercitato un diritto che è del club. Ho fatto tutto quello che potevo - conclude Kakà - ma il Milan ha scelto questa opzione. Adesso non posso fare più nulla".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità