Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Beckham è arrivato

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/12/2008 alle 10:20 GMT+1

Lo 'Spice Boy' ha superato i primi test medici e stasera verrà presentato a San Siro nella Sala Executive alle ore 19:00

Con 20 minuti di anticipo rispetto all'orario previsto, alle ore 10:10, David Beckham è atterrato a Milano questa mattina assieme alla moglie Victoria Adams a bordo del jet privato Falcon200 del presidente Berlusconi. Ad attendere la coppia sotto la scaletta dell'aereo c'erano il direttore organizzativo rossonero Umberto Gandini e la responsabile del marketing Laura Masi.
In maglione blu, camicia bianca, jeans e scarpe da ginnastica bianche, Beckham è apparso sorridente a chi lo ha visto sulla pista e ha confidato di sentirsi anche un po' nervoso. Poi è salito a bordo di una delle cinque macchine del corteo che ha tirato dritto all'uscita dall'aeroporto, dove ad attenderli c'era un folto gruppo di giornalisti, operatori e fotografi, oltre a una decina di curiosi.
Beckham, poi, si è recato alla clinica Le Betulle di Appiano Gentile per le visite mediche di rito che sono state superate senza problemi (anche se si attendono ancora i test fisici di Milan-Lab in programma domani).
Alle ore 19:00 David Beckham concluderà la sua prima e intensa giornata milanese con la presentazione ufficiale presso la Sala Executive di San Siro, nella quale verrà svelato anche il suo numero di maglia. Nella giornata di domenica lo Spice Boy incontrerà Silvio Berlusconi e gli stilisti Dolce e Gabbana e in serata assisterà a Milan-Udinese, per poi tornare a Londra per trascorrere le vacanze natalizie.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità