Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Galliani su Kakà

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 17/12/2008 alle 11:33 GMT+1

Adriano Galliani svela l'entità del misterioso infortunio del fuoriclasse rossonero

Almeno adesso sappiamo cos'ha. A far luce sulle condizioni di Kakà, fantasista brasiliano dal quale il Milan non riesce a prescindere, pensa l'amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani. "Kakà - rivela il vice-presidente del Milan - soffre di una tendinopatia inguinale. Sta meglio, però. L'obiettivo è quello di recuperare sia lui sia Flamini per la partita di domenica contro l'Udinese".
Ma allora tutti i discorsi fatti nei giorni precedenti? E perché Kakà teme di dover star fuori addirittura due o tre mesi? La realtà, così come abbiamo scritto ieri, è che la zona che riguarda l'infortunio occorso al brasiliano è una parte delicata, e che, proprio perchè sempre sollecitata, fatica a guarire in breve tempo.
L'obiettivo, così come ripetuto anche oggi da Galliani, è quello di poter impiegare il fantasista rossonero e della Seleçao già contro l'Udinese. Per recuperare al meglio, però, Kakà dovrebbe (forse) puntare al rientro contro la Roma alla ripresa del campionato. Il rischio è quello di forzare i tempi di recupero. Questo Milan, però, pare aver troppo bisogno di lui...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità