Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nagatomo su Cesena

DaItalpress

Aggiornato 29/04/2011 alle 19:35 GMT+2

Nagatomo ricorda il suo passato al Cesena ma pensa al presente e al futuro. L'Inter vuole i tre punti e il giapponese vuole essere protagonista in nerazzurro

Nagatomo Inter 2011

Credit Foto Eurosport

"Ho iniziato ad amare l'Italia grazie al Cesena, grazie all'esperienza che ho fatto lì. Mi sento molto legato al Cesena, ma e' ovvio che quello che desidero per domani è la vittoria dell'Inter".
Così Yuto Nagatomo, il grande ex della sfida di domani al Manuzzi di Cesena, il suo stadio nella prima parte della stagione. L'esterno giapponese è molto affezionato all'ambiente romagnolo e tra i giocatori del Cesena con cui è rimasto più amico, racconta ai microfoni di Inter Channel:
"Marco Parolo ed Emanuele Giaccherini: stavamo sempre insieme, mi hanno aiutato molto ad inserirmi". Proprio come all'Inter hanno fatto "Wesley Sneijder e Marco Materazzi: "scherzo molto con loro e mi aiutano sempre tanto". Nagatomo, nel giro di pochissimo, è entrato anche nel cuore dei tifosi dell'Inter: "Non immaginavo - ammette - che sarei stato subito così amato, sono contentissimo e orgoglioso di questo. E non smetterò mai di cercare di fare del mio meglio per dimostrare le mie qualità e rendere i tifosi felici di me. Per me indossare la maglia dell'Inter è un grande orgoglio, scendere in campo con questa maglia è un onore. Quando il mio procuratore mi ha telefonato per dirmi dell'Inter ho pensato che fosse uno scherzo, poi mi sono reso conto che invece era tutto vero e ho provato una gioia enorme".
E infine il sogno: "prima un cross per una rete di un compagno e poi un gol... non sarebbe male...".
CLICCA I LINK SOTTO LA FOTO PER LEGGERE LE ULTIME DAI CAMPI E LE PROBABILI FORMAZIONI!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità