Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Angelini torna sulla Roma

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/08/2009 alle 12:45 GMT+2

L'industriale farmaceutico si ripropone come possibile acquirente della società giallorossa, dopo le mancate chiusure con Fioranelli e Soros

Dopo un'estate trascorsa in sordina, Francesco Angelini è tornato a parlare, e lo ha fatto prepotentemente rilanciando il proprio interesse nell'acquisto della Roma. "Credo nella Roma - ha spiegato l"industriale farmaceutico - la mia proposta è sempre valida".
"Fino ad ora non ho avuto collaborazione dalle banche e dai Sensi - ha continuato Angelini - ma sono pronto ad investire almeno 220 milioni per il club. Una volta acquisita la società, sono disposto a cederne il 40 o il 50% a Unicredit, di cui sono partner, e spendere il ricavato per il rafforzamento".
Angelini non risparmia anche qualche frecciata ai Sensi e alla posizione "ostruzionistica" riguardo alla cessione della Roma. "Rinunciare all'offerta di Soros è stato un errore clamoroso: sono persone serie con una storia alle spalle importante e pulita - ha dichiarato - Sono convinto per tante cose successe che la famiglia Sensi ha una posizione ostruzionistica: se uno sa con certezza di andare a sbattere contro un muro, è logico che poi sceglie un'altra strada".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità