Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Carrozzieri torna in campo

DaItalpress

Aggiornato 30/07/2011 alle 18:52 GMT+2

Dopo due anni di squalifica per la positività a un metabolita della cocaina l'esperto difensore ex Palermo e Atalanta è pronto a tornare in campo in serie A

2010-2011, Carrozzieri, Palermo, Ap/LaPresse

Credit Foto LaPresse

"Sono pronto per ricominciare. A livello personale è un anno molto importante, perchè per certi versi per me è come un nuovo esordio, dopo questi due anni di stop. In queste due stagioni che sono stato fermo, solo ed esclusivamente per un mio errore, mi sono allenato qui a Tarvisio e non ho saltato un allenamento. La cosa importante sarà uscire sempre dal campo a testa alta per noi e per i nostri tifosi".
Moris Carrozzieri non vede l’ora di tornare in campo per recuperare i due anni di squalifica per la positività a un metabolita della cocaina. In un’intervista al sito ufficiale del Lecce l’ex difensore di Palermo e Atalanta parla anche del suo rapporto con i suoi nuovi compagni di squadra e col tecnico Eusebio Di Francesco: "I miei nuovi compagni mi hanno accolto molto bene e di questo sono contento - continua Carrozzieri - stiamo lavorando sodo. In questa annata tutti noi dovremo dare il massimo, per dimostrare il nostro valore. Conoscevo già mister Di Francesco perchè lo scorso anno ho seguito diverse partite del Pescara e devo dire che ho visto una squadra ben messa in campo, con un'impronta precisa del proprio tecnico. Io sono a completa disposizione del mister, che sicuramente farà le scelte in base a chi dimostrerà di stare bene".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità