Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Totti, la solita caviglia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/08/2012 alle 18:04 GMT+2

Il capitano della Roma a consulto con il professor Mariani: solo un'infiammazione per la solita caviglia dolorante. "Non torno ad Irding, almeno per il momento", dice Totti

2012-13 Serie A, Roma, Francesco Totti (AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Francesco Totti si ferma, ma solo per qualche giorno. Il capitano della Roma oggi è stato avvistato a Villa Stuart per una visita di controllo alla caviglia sinistra, la stessa operata sei anni or sono. All'appuntamento con il professor Mariani, lo stesso chirurgo che lo operò nel 2006, il giocatore giallorosso è stato accompagnato dal preparatore Vito Scala, dal fisioterapista Silio Musa e dalla moglie Ilary Blasi.
Totti si è recato nel reparto di radiologia, dove ha effettuato una risonanza magnetica: dopo un colloquio di circa mezz'ora con il suo medico di fiducia, Francesco è uscito e ha detto di stare bene. Evidentemente il problema è riconducibile a una leggera infiammazione, che non dovrebbe pregiudicare il lavoro del capitano nei prossimi giorni. Per ora però è meglio riposare: tra 48 ore potrà tornare a faticare sul campo.
"Sto bene - le dichiarazioni di Totti - ma non torno a Irding perché tra due giorni avrò un nuovo controllo". Impressioni confermate dal professor Mariani: "Il giocatore sta bene, nel pomeriggio la Roma diramerà un comunicato". Tutto il popolo giallorosso può tirare il più classico sospiro di sollievo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità