Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera amici di Yahoo! Eurosport, un cordiale saluto da parte di Andrea TABACCO (Twitter: @AndreaTabacco)! Non perdete la diretta scritta della sfida del Manuzzi tra Cesena e Juventus e valida per la 22esima giornata di Serie A. Calcio di inizio fissato alle ore 20.45!

Serie A / 23. Giornata
Orogel Stadium-Dino Manuzzi / 15.02.2015
Live
Aggiornamenti Live
Andrea Tabacco

Aggiornato 15/02/2015 alle 22:39 GMT+1


-
Live comment icon
La nostra diretta scritta termina qui! Grazie per essere stati in nostra compagnia e buon proseguimento di serata! Un cordiale saluto da parte di Andrea TABACCO (Twitter: @AndreaTabacco)
FIN
Live comment icon
E' FINITAAAAAA!!! Al Manuzzi finisce 2-2 tra Cesena e Juventus: rimane di 7 punti il distacco tra la formazione di Allegri e la Roma seconda in classifica. Padroni di casa in vantaggio con Djuric, poi Morata e Marchisio fissano il 2-1 bianconero con cui si va a riposo. Nella ripresa Brienza pareggia per il Cesena, poi un rigore concesso da Russo alla Juventus potrebbe cambiare le sorti dell'incontro a 10' dalla fine. Ma Vidal lo sbaglia, e finisce 2-2. Brutta Juve, occasione sprecata.
90
Si giocherà fino al 93esimo: tre i minuti di recupero decisi da Russo...
88
Live comment icon
ALTRO CAMBIO NELLA JUVENTUS - Fuori Llorente, dentro Pepe: Allegri si gioca gli ultimi minuti con il 4-3-3...
87
Live comment icon
CAMBIO NELLA JUVENTUS - Fuori Vidal, dentro Coman...
85
Rischia il secondo giallo anche Lichtsteiner, che trattiene in maniera piuttosto plateale Defrel, calato in questa ripresa ma comunque autore di un'ottima partita!
83
Live comment icon
CAMBIO NEL CESENA - Fuori Djuric, gol e assist alla Juve (che partita!), dentro Rodriguez: tatticamente non cambia nulla...
82
Live comment icon
VA FUORI IL RIGORE DI VIDAL!!!! Il centrocampista cileno spiazza Leali, ma angola troppo il suo destro: la partita resta in parità!
80
Live comment icon
RIGORE PER LA JUVENTUS!!! Lucchini mette giù Llorente all'interno dell'area di rigore: nessun dubbio per Russo! Espulso per proteste DI CARLO: ma il rigore c'è, poco da aggiungere.
79
Juventus ora tutta in attacco!!! Però manca ordine...
77
DJURIC si divora un'occasione clamorosa: il centravanti del Cesena impiega una mezz'oretta per battere a rete e non riesce a fare male a Buffon...
75
Live comment icon
CAMBIO NELLA JUVENTUS - Fuori Pogba, non una gran partita quella del francese, dentro Peryera, che andrà a fare il trequartista con Vidal che scala a fare l'interno.
74
Conclusione di Brienza da posizione defilata: Bonucci manda in angolo!
72
DEFREEEEEL! Conclusione improbabile da posizione defilata: il suo sinistro non trova la porta!
70
Live comment icon
GOOOOOOL!!!! GOOOOOL!!! BRIENZAAAAAAAA!!! Sponda perfetta di DJURIC e sinistro di prima intenzione all'angolino basso alla destra di Buffon!!! Male nella circostanza ancora una volta Ogbonna, che esce in ritardo su Brienza...!
69
Live comment icon
AMMONITO BONUCCI che entra nettamente in ritardo (e da dietro) ai danni di Djuric. Non bene nemmeno Bonucci questa sera...
68
Allegri ha mandato a scaldare Chiellini: possibile che il tecnico della Juventus decida di ricorrere al 3-5-2 in questo finale di partita...
66
OGBONNA PEGGIORE IN CAMPO. L'ex capitano del Torino ha sofferto tantissimo Defrel...
64
BRIENZA DI PRIMA INTENZIONE! Conclusione mancina di contro-balzo che non inquadra la porta da posizione defilata!
62
POGBA E' DECISAMENTE SALITO DI RITMO! Ora a centrocampo è lui a dominare la scena: il pallone rubato a Giorgi (quasi scherzando) ne è una prova piuttosto evidente...
picture

Credit Foto AFP