Ok di Berlusconi a Bee: cessione del Milan a un passo

Il presidente del club rossonero avrebbe deciso: il 51% del Milan va al tailandese Bee Taechaubol per una cifra vicina ai 500 milioni di euro. Giovedì mattina il comunicato

2014-15 Serie A, Milan, Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Era il giorno chiave per la chiusura del Milan, e a quanto pare dovremmo davvero esserci. L’ok di Silvio Berlusconi sarebbe arrivato proprio durante la bruttissima sconfitta dei suoi con il Genoa, quasi a sancire la fine - un po’ triste - di un gloriosissimo ciclo.
A fornire l’indiscrezione è stata Sky Sport che dall’incontro di Arcore con il magnate tailandese Bee Taechaubol è riuscita a percepire questo segnale. Un comunicato ufficiale che dovrebbe però arrivare in mattinata, con Berlusconi che vorrebbe tenersi ancora un’ultima notte di riflessione... o magari attendere l'ultima controfferta dei cinesi guidati da Lee. Opzione comunque in questo momento molto poco probabile.
Per quanto riguarda le cifre ovviamente ancora nulla di ufficiale, ma i numeri mormorati nel corso della giornata sono stati confermati: la famiglia Berlusconi venderebbe il 51% del club rossonero per una cifra intorno ai 500 milioni di euro. Il vertice incominciato alle 19 a Villa San Martino è comunque terminato e anche l’entourage asiatico ha lasciato Arcore. Insomma, si attende solo la mattinata di giovedì per capire di più.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità