Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri: "Padoin e Dybala titolari a Roma, Coman è voluto andare via"

DaLaPresse

Aggiornato 29/08/2015 alle 18:48 GMT+2

L'allenatore bianconero cerca il riscatto dopo la sconfitta contro l'Udinese: "I giallorossi si sono rinforzati molto e lotteranno per lo scudetto fino in fondo". Sulla formazione: "Padoin giocherà davanti alla difesa. Ne ho provati altri ma sarebbe un azzardo. Alex Sandro e Cuadrado non sono ancora al top. Dybala parte titolare" Sul mercato: "Coman è voluto andarsene"

Massimiliano Allegri a colloquio con Dybala, Juventus, LaPresse

Credit Foto LaPresse

"Roma-Juve? Dovremo essere bravi a giocare con intensità e tecnica, sapendo che affroteremo una squadra con grandi qualità fisiche e tecniche". Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma. "La Roma ha fatto un ottimo mercato, si è rinforzata molto, ha il dente avvelenato perché è arrivata seconda negli ultimi due anni e ha le tutte carte in regola e la voglia per cercare di vincere il campionato. Credo che insieme all'Inter e alla Juve sia tre le favorite per lo scudetto", ha aggiunto il tecnico bianconero per cui serve pazienza: "Non bisogna farsi prendere dall'ansia. La stagione è lunga e non è che in una partita siamo diventati brocchi. Abbiamo dei valori ma è normale che bisogna ritrovare i giocatori che sono fuori e che finsica il mercato che in certi momenti può essere dannoso", ha spiegato ancora Allegri rispondendo ancora alle critiche e i dubbi dopo il ko all'esordo contro l'Udinese. "Dobbiamo pensare a fare una bella stagione, indipendentemente da come andrà il risultato domani. Siamo consapevoli di avere tutte le carte in regole per lottare per vincere il campionato e passare il turno in Champions", ha dichiarato ancora il tecnico della Juve.

Dybala titolare, Padoin confermato in regia

"Dybala domani giocherà, così siete tutti contenti". Così Massimiliano Allegri annuncia la presenza di Paulo Dybala da titolare per Roma-Juventus di domani pomeriggio. Il tecnico bianconero ha confermato anche che "Padoin giocherà davanti alla difesa, è l'unico che può giocare lì in assenza di Marchisio. Ho provato anche altri giocatori, ma bisogna scegliere con logica". Per quanto riguarda i due nuovi acquisti, invece, Allegri ha detto: "Alex Sandro è indietro, deve ancora ambientarsi. Anche Cuadrado anche è ancora indietro, ma è un cambio importante e verranno in panchina".
Probabile formazione Juventus vs.  Roma, LaPresse

Coman è voluto andare al Bayern, anche Isla in uscita

"Coman è voluto andare via, la società credo abbia fatto una buona operazione". Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juve conferma così l'uscita del giovanissimo attaccante francese che si trasferirà al Bayern in prestito con diritto di riscatto. "Deve ringraziare la Juve se ha avuto la possibilità di andare altrove. Ha iniziato giocando anche quest'anno, è un classe '96 e c'era piena fiducia da parte mia. Tenere giocatori contro la loro volontà è un male per la squadra, perché in un gruppo devono esserci atleti che vogliono stare qui", ha aggiunto il tecnico bianconero. "Per Llorente mi dispiace, Fernando era un ragazzo straordinario ma era una uscita perogrammata. E' stato sempre moltoo bravo e professionale, lo ha dimostrato", ha detto ancora Allegri. Infine il tecnico ha annunciato che "anche Isla uscirà e non sarà convocato". Allegri ha anche confermato la fiducia in Simone Zaza che sarà la quarta punta dell'attacco: "Zaza non andrà via. È un giocatore importante, un Nazionale, ma deve crescere e ci vuole calma".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità