Raiola a Vinovo, ma non solo per Pogba

La prima pagina di "Tuttosport" è abbastanza eloquente: "Juve, li vuoi?" fa riferimento al fatto che Mino Raiola si stato avvistato dalle parti di Vinono e abbia proposto alla Juventus due dei suoi assistiti. Si parla di Romelu Lukaku, bomber 22enne di Everton e Belgio, e di Henrikh Mkhitaryan, 27enne trequartista del Borussia Dortmund.

Serie A
Inter, Juve, Conte: un legame che manda in tilt i tifosi
5 ORE FA
  • La nostra opinione: beh, almeno per un giorno il titolone non è per Paul Pogba, anche se continua ad essere sulla bocca di tutti. Si sa, quando si muove Raiola, qualcosa succede, e ultimamente le visite negli ambienti bianconeri, come spiegano i colleghi del quotidiano, si stanno intensificando: sarà il caso che stia succedendo qualcosa già in questi momenti? Tra i tanti nomi che circolano in orbita Juventus in questi mesi, quello di Mhkitaryan è certamente tra i più stuzzicanti: quella che sta disputando con il Dortmund è una della stagioni più importanti della sua carriera, sembra pronto per palcoscenici più "alti". Lukaku è un attaccante di sicuro valore: i numeri, nonostante la giovane età parlano per lui. Nel suo futuro però pare esserci ancora la Premier League. Tra i due, questa volta il nostro consiglio è :"la prima che hai detto".

Pazza idea Milan: Kovacic per Mihajlovic

Prova a spararla grossa il "Corriere dello Sport": il Milan sta provando a riportare in Italia Mateo Kovacic. Il 21enne croato è stato comprato dal Real Madrid solo un anno fa dall'Inter per 29 milioni di euro più bonus: fino a questo momento ha disputato 23 gare ufficiali, segnando un gol in Champions League.

  • La nostra opinione: l'idea non è nuova. Se ricordate, già lo scorso anno era circolata questa suggestione: allora il Milan, che aveva speso già 80 milioni, non si era potuto permettere ulteriori esborsi, ma il giocatore piace eccome. Alla dirigenza ma soprattutto a mister Sinisa Mihajlovic, che quando interrogato sull'argomento ha sempre avuto parole buone per lui. Si tratta comunque di un ragazzo giovane, che deve ancora trovare la sua vera posizione in campo (davanti alla difesa o trequartista?): mister Mihajlovic spera di essere l'uomo giusto per aiutarlo in questa ricerca. Resta da vedere come si pensa di impostare l'operazione: probabilmente il Milan spingerà per un prestito.

Nani all'Inter? Ci vogliono 10-12 milioni

Una notizia partita dall'Italia rimbalza anche in Inghilterra e Turchia: i media britannici riportano l'interesse dell'Inter per Nani, centrocampista portoghese in forze al Fenerbahce. Costerebbe circa 10-12 milioni di euro.

  • La nostra opinione: l'Inter si sta muovendo in maniera molto intelligente sul mercato. Ha già messo a segno due colpi a parametro zero, Banega ed Erkin, e continua a guardare con molta attenzione al mercato internazionale. Nani non è assolutamente un giocatore "in calando", e lo dimostrano le sue prestazioni in Turchia e con la nazionale portoghese (Anche ieri in gol). Può giocare largo a centrocampo ma anche avanti accanto a una prima punta. Potrebbe essere l'uomo giusto per dare un po' di qualità e peso a un attacco, quello nerazzurro, che a volte si dimostra un po' carente di personalità.
Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (15/01)
5 ORE FA
Calciomercato 2020-2021
Liverpool, idea De Paul. Bale shock: torna al Real?
6 ORE FA