Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

#EuroSfida: Milan-Inter, i pronostici del Derby della Madonnina. Pari o vittoria rossonera?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/03/2016 alle 12:46 GMT+1

Nuova rubrica di Eurosport che mette uno di fronte all’altro due nostri giornalisti, Andrea Tabacco e Alessandro Brunetti, che ogni settimana si sfideranno a colpi di pronostici sui grandi eventi del momento. La prima parte del loro confronto si concluderà a fine giugno, quando verrà chiarito chi, tra i due, avrà dimostrato più competenza (o fortuna)...

Verso il derby tra Inter-Milan 2015-16 - Carlos Bacca vs Mauro Icardi

Credit Foto Eurosport

Appuntamento Uno: il derby di Milano

  • Andrea Tabacco: “Avviso ai naviganti. Non aspettatevi una grande partita. Le due squadre giocano male, sono lente e con poca qualità. Eder potrebbe portare un po’ di brio, ma non potrà essere lui a risolvere tutti i problemi dell’Inter. Il Milan, di contro, non sta meglio. Vedo un pareggio, magari con un gol per parte. Ed entrambe le reti, ovviamente, nasceranno da errori delle due difese”.
  • Alessandro Brunetti: Vedo un'Inter in flessione, in difficoltà dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale. Hanno paura, e sanno che perdere il derby potrebbe cambiare - in negativo - l'intera stagione. Dall'altra parte, paradossalmente, il Milan non ha più nulla da perdere e soprattutto ha un Bacca che potrebbe decidere il match con un guizzo. Quindi, mi sbilancio anche se a livello della nostra sfida non mi porterà punti in più, e vi ho dato anche il marcatore...”
#EuroSfida: Milan-Inter, i pronostici del Derby della Madonnina
Siete d’accordo con loro o credete siano completamente fuori strada? Sfidateli attraverso i loro profili social e condividete con loro le vostre previsioni!

Compilazione della classifica

Per evitare pareggi al termine di ogni settimana, abbiamo deciso di assegnare i seguenti punteggi:
  • 3 punti: se verrà indovinato il risultato esatto della partita o dell’evento in generale (es: podio di una gara di F1 o MotoGP, numero di set giocati in una finale Slam di tennis, ecc…);
  • 1 punto: se verrà individuato semplicemente il risultato finale, o banalmente – nel caso del calcio – il segno in schedina.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità