Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Frosinone-Verona: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 28/11/2015 alle 15:40 GMT+1

Il Frosinone ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro partite casalinghe di campionato, segnando due reti in ciascuno di questi match

Federico Dionisi Frosinone Sampdoria 2015

Credit Foto LaPresse

PROBABILI FORMAZIONI
Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Chibsah, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone
Squalificati: -
Indisponibili: Russo, Pavlovic
Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Ionita, Greco, Hallfredsson; Siligardi, Toni, Juanito Gomez. All.: Mandorlini
Squalificati: -
Indisponibili: Fares, Romulo, Marquez, Sala, Matuzalem, Albertazzi, Jankovic

STATISTICHE OPTA

Frosinone e Verona si sono incrociate nella Serie B 2006/07: vittoria casalinga per i ciociari e pareggio al Bentegodi.
Il Verona è l’unica squadra senza vittorie in questa Serie A e non ottiene i tre punti in un match di campionato dal 17 maggio scorso (otto pareggi e sette sconfitte).
Il Frosinone ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro partite casalinghe di campionato, segnando due reti in ciascuno di questi match.
Il Frosinone è la squadra che ha concesso più corner agli avversari finora (100); il Verona ha realizzato la sua ultima rete in Serie A proprio su calcio d’angolo (Ionita contro la Sampdoria).
I veneti non hanno segnato nelle ultime quattro gare: in Serie A non collezionano cinque partite di fila senza far gol da marzo 2014.
Il Verona ha alternato un pareggio a una sconfitta nelle ultime sette gare esterne di campionato: 0-0 contro il Carpi in quella più recente.
Il Verona è la squadra di questa Serie A che ha subito più gol nei secondi tempi (15), il Frosinone ha realizzato il 73% delle sue reti (otto su 11) proprio nella seconda frazione di gara.
Quella di Mandorlini è l’unica squadra che non ha ancora segnato da fuori area nella Serie A in corso.
Federico Dionisi ha partecipato a cinque degli nove gol casalinghi del Frosinone in questo campionato: tre reti e due assist.
Vangelis Moras è il giocatore di questo campionato che ha completato più respinte difensive di testa (52).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità