German Denis saluta in lacrime: "Atalanta, non ti dimenticherà mai"

L’attaccante ha detto addio ai nerazzurri segnando il gol del pareggio contro il Sassuolo, adesso tornerà in Argentina per giocare nell’Independiente: "E' il momento giusto per tornare a casa con la mia famiglia, senza di loro non ce l'avrei mai fatta"

German Denis Atalanta 2016

Credit Foto LaPresse

"Grazie ai compagni e alla città di Bergamo: non mi dimenticherò mai di questa maglia e di questi tifosi che mi sono sempre stati vicini". Così un German Denis in lacrime per la commozione commenta ai microfoni di Sky Sport la sua ultima partita e l'ultimo gol con la maglia dell'Atalanta.
"Grazie alla famiglia Percassi, a tutta la gente dell'Atalanta: dai magazzinieri ai dirigenti, sono grato a tutti in particolare a Marino e Colantuono che mi hanno portato qui. Non voglio dimenticare nessuno", ha aggiunto il Tanque. "Ho passato tanti bei momenti, il più bello è sicuramente la tripletta nel 4-3 a San Siro (contro l'Inter, ndr)", ha poi dichiarato a proposito dei ricordi in maglia nerazzurra.
Infine sul perché di questo addio, avendo ancora un anno di contratto: "E' il momento giusto per tornare a casa con la mia famiglia, senza di loro non ce l'avrei mai fatta. Torno in una grande squadra (l'Independiente, ndr) che mi ha dato la possibilità di arrivare in Italia".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità