Higuain: "Resto al Napoli? Vedremo", il Liverpool ci pensa ma c'è da pagare la clausola da 93 mln

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Gonzalo Higuain festeggia il gol in Torino-Napoli, Serie A 2015-16

Credit Foto LaPresse

Gonzalo Higuain fa tremare il Napoli. Il bomber argentino non è ancora sicuro di ciò che lo attenderà nella prossima stagione. A margine della vittoria contro il Cile di questa notte, lo stesso Higuain ha dichiarato:
Dichiarazioni forti, ambigue che di sicuro non lasciano i tifosi del Napoli per niente tranquilli. Higuain ora si vuole godere la sua Argentina, super favorita nella Copa America del centenario. Tutto il resto verrà dopo.
Le dichiarazioni del Pipita sono manna dal cielo per tutte le squadre europee interessate al giocatore. E non sono di certo poche. Nelle ultime ore si è fatto sempre più vivo l’interesse del Liverpool che in caso di cessione di Benteke si dice pronto a pagare l’intera clausola dell’argentino. Non un caso forse, che durante la partita di questa notte al Levi’s Stadium di Santa Clara fossepresente in tribuna lo stesso Jurgen Klopp per visionare Argentina-Cile e, forse, proprio per osservare da vicino il Pipita. Una visita normale, di cortesia, che però può far tirare alcune somme. Da segnalare anche la presenza in tribuna del procuratore dello stesso Higuain, il fratello Nicolas. Al momento non è ancora chiaro se i due si siano incontrati, ma non è certo una casualità che fossero contemporaneamente presenti e vicini in tribuna. In attesa degli eventuali chiarimenti sul suo futuro, Higuain vuole essere protagonista assoluto nella Copa America. E i tifosi azzurri tifano per lui, ma non sono così tranquilli.
di Christian Travaini
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità