Axel Witsel, sogno di mezza estate del Napoli e non solo. Il centrocampista belga dello Zenit, che stiamo ammirando anche agli Europei con la propria nazionale è al centro di innumerevoli voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla Russia. Il 27 enne mediano dei russi, pupillo di Galliani e da sempre obiettivo dichiarato dalla società rossonera, in Italia interessa a varie squadre ma in questo momento la squadra in pole position sembra essere il Napoli di De Laurentiis.
I partenopei, per ridurre il gap con la Juventus, hanno bisogno, oltre che di Higuain, anche di altri top player capaci di migliorare notevolmente il tasso qualitativo della rosa e, sotto questo punto di vista, Witsel può essere l’innesto adatto.Intervenuto in una recente intervista, il padre del calciatore ha fatto delle dichiarazioni che possono far sognare i tifosi napoletani; infatti ha dichiarato che il calciatore gradirebbe molto giocare in Italia con la maglia azzurra.
Calcio
Globe Soccer Awards 2022: Victor Osimhen miglior giovane dell’anno
17/11/2022 ALLE 16:06
Queste le dichiarazioni del padre:
Abbiamo incontrato il Napoli in Belgio e devo dire che siamo rimasti colpiti da loro. La proposta che ci hanno offerto è allettante e, inoltre, Napoli è una città che ci piace molto. Si sente il calore della gente e tutti vogliono bene ai propri beniamini. Dobbiamo però capire quale possa essere la soluzione migliore per Axel e per la sua carriera ma di certo Napoli è una squadra che affascina molto mio figlio.
Basterà l’innesto di Witsel a calmare gli animi di Higuain e a convincerlo a rimanere ancora un po’ in Campania? Ma soprattutto si tingerà di azzurro il mediano che sta facendo impazzire mezza Europa?
di Michael Procopio
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Serie A
Non solo Napoli, da Vicario a Lookman: la Top 11 dopo la 15^giornata
14/11/2022 ALLE 14:54
Serie A
Napoli, dai 41 punti alle 13 vittorie: i numeri di un primato da record
13/11/2022 ALLE 02:37