Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, finalmente Perisic: il croato è sbarcato a Milano

Marco Barzizza

Aggiornato 29/08/2015 alle 14:47 GMT+2

Atterrato a Linate alle 14.45, ora visite mediche e firma sul contratto. Non sarà convocato per il Carpi, ma sarà presto a disposizione di Mancini

Ivan Perisic

Credit Foto AFP

Perisic arriva a Milano alle 14.30. Ormai è fatta, nella notte il Wolfsburg ha ceduto e la trattativa infinita che ha visto protagonista l’Inter si è finalmente chiusa e l’attaccante croato sarà nerazzurro. Secondo la Gazzetta dello Sport l’estenuante contrattazione si è chiusa intorno alle 2 della scorsa notte, ora manca solo l’ufficialità che potrebbe arrivare in serata. Il croato intanto ha già rilasciato le prime parole da interista: "Sono felicissimo di venire all'Inter e di lavorare con un allenatore come Roberto Mancini - ha dichiarato l'esterno croato a FcInter1908.it Quest'anno dovrà essere l'anno dell'Inter, dovrà essere una grande stagione per noi...".

Niente prestito, 20 milioni in 3 anni

Un’operazione da circa 20 milioni da pagare in tre anni (non più prestito), stando a quanto riportano i giornali, ma finalmente Mancini avrà l’attaccante esterno che desiderava. Perisic è atteso a Milano nel primo pomeriggio, poi visite mediche e firma. Chiuso lui, l’Inter potrà concentrarsi su Lavezzi o Eder come ciliegina sulla torta del mercato.
picture

Ezequiel Lavezzi

Credit Foto Imago

Lavezzi possibile, Eder vicino, Borini last minute

L’argentino e il PSG hanno aperto a una possibile partenza e l’Inter ci crede, ma mancano solo due giorni per consegnare a Mancini un altro attaccante. Che sia lui (possibile), Eder, che secondo alcuni sarebbe molto vicino (operazione da 8,5 milioni di euro), mentre secondo altri l’affare si sarebbe bloccato per via di una lite tra l’agente del giocatore e il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero; oppure Borini, jolly last minute. Il mercato dell’Inter pertanto, è tutt’altro che finito.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità