Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La famiglia Facchetti: "Luciano Moggi assolto? Realtà non sia manomessa, non si parla di Calciopoli"

DaLaPresse

Pubblicato 17/07/2015 alle 14:53 GMT+2

Il giorno dopo l’assoluzione di Luciano Moggi dall’accusa di aver diffamato in una trasmissione televisiva l’ex presidente dell’Inter Giacinto Facchetti la famiglia dell'ex presidente dell'Inter ha diffuso un comunicato per puntualizzare come la sentenza non abbia alcun legame con Calciopoli: "Inaccettabile far passare questa causa come una riedizione in toni minori di Calciopoli"

Football Serie A Inter Giacinto Facchetti

Credit Foto Eurosport

Il giorno dopo l’assoluzione di Luciano Moggi dall’accusa di aver diffamato in una trasmissione televisiva l’ex presidente dell’Inter Giacinto Facchetti la famiglia dell'ex presidente dell'Inter ha voluto diffondere un comunicato per puntualizzare come la sentenza non abbia alcun legame con Calciopoli. Per i parenti e gli eredi della storica bandiera nerazzurra è inammissibile che alla luce di questo verdetto si cerca di mistificare le condanne del processo Calciopoli.

Il Comunicato

“La famiglia di Giacinto Facchetti prende atto della sentenza che assolve in primo grado Luciano Moggi per diffamazione nei confronti del proprio congiunto. Riteniamo però inacettabile il tentativo da parte di certi organi di informazione di far passare questa causa per diffamazione come una riedizione in toni minori del processo di Calciopoli. Una tale operazione è puro sciacallaggio, manomissione della memoria. Il processo di Napoli, che ha avuto i suoi protagonisti condannati in via definitiva, non ha mai riguardato nella maniera più assoluta la persona di Giacinto Facchetti. Giusto per non dimenticare, per amore di verità e giustizia: il resto è un'altra storia, con buona pace dei revisionisti prezzolati e da bar".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità