Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Draxler, Icardi, Zuniga: le 5 trattative di oggi

Luca Stamerra

Aggiornato 30/08/2015 alle 20:45 GMT+2

Pazza idea Arsenal per Icardi, Marotta smentisce di essere mai stato vicino a Draxler. Sabatini chiede scusa al Genoa per Iturbe, Zuniga verso la Sampdoria

Julian Draxler wechselt nicht zu Juventus Turin und bleibt ein Schalker

Credit Foto AFP

MAROTTA SMENTISCE PER DRAXLER…

Il direttore generale della Juventus smentisce che la Juventus sia stata vicina a Draxler: “Le ultime notizie su Draxler le abbiamo avuto già nei giorni scorsi, sapevamo da tempo che era una trattativa complicata e sapevamo che non c'erano molti margini di trattativa. Il suo possibile arrivo è stato enfatizzato dalla stampa, si parlava di chiusura dell'affare, ma non so su quali basi. Il mondo del calcio è un bar, dove c'è gente che trasmette notizie infondate che non possiamo negare ogni volta”.
Secondo noi: Non è proprio vero che Draxler non è mai stato vicino alla Juventus, il problema è che il giocatore (pare) abbia cambiato idea all’ultimo minuto scegliendo il Wolfsburg.

NIENTE GALATASARAY PER ZUNIGA: VA ALLA SAMP?

Addio Galatasaray per Zuniga con il giocatore che non era sicuro della destinazione turca. Non manca però mercato al colombiano che viene ora accostato dalla Sampdoria secondo le fonti di Sportitalia. Proprio dopo il match contro la Samp, il Napoli sentirà l’offerta dei blucerchiati cercando di chiudere una telenovela partita sin dai primi giorni di calciomercato.
Secondo noi: Peccato, Zuniga era un buon giocatore ma negli ultimi tempi non è riuscito a dare il meglio di sé. A Genova potrebbe riscattarsi e tornare così ai suoi livelli.
picture

Neymar and Zuniga

Credit Foto AFP

LULIĆ RIFIUTA IL RINNOVO: PARTENZA VICINA

Secondo Tuttomercatoweb il bosniaco avrebbe rifiutato le ultime offerte di rinnovo presentate da Tare, soprattutto dopo l’eliminazione della Lazio dalla Champions. Vicina una sua cessione all’ultimo in Premier League.
Secondo noi: In casa Lazio sono piovute tantissime offerte dopo l’eliminazione dalla Champions. Come detto qualche giorno fa, sarà difficile per i biancocelesti scacciare tutte le voci (dentro ci sono anche Felipe Anderson e Keita).
picture

Lulic Lazio

Credit Foto Eurosport

SABATINI CHIEDE SCUSA AL GENOA

Dietrofront della Roma per Iturbe, niente Genoa per il giocatore argentino: “Per quanto riguardo Iturbe voglio scusarmi con il Genoa, il suo presidente e i suoi tifosi. Ho deciso di fare una trattativa con loro per la crescita del giocatore, perché il Genoa è una squadra che gioca un calcio fantastico consono alle sue carattestiche. Poi però ho avuto il dubbio di indebolire la Roma e ho cambiato idea. Si è venuta a creare una situazione poco simpatica con il Genoa e mi scuso pubblicamente”.
Secondo noi: Vero situazione spiacevole, ma almeno ha chiesto scusa. Non tutti lo fanno, pubblicamente…
picture

Iturbe - Roma 2014/15 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

ICARDI E QUELLA RICHIESTA DELL’ARSENAL…

L’Arsenal cerca ancora un attaccante e il Daily Star ne lancia un altra con il possibile interessamento dei gunners, in extremis, per Icardi. Offerta rifiutata dall’Inter.
picture

Mauro Icardi Inter 2015 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Secondo noi: In queste ore sarà dura riuscire a mettere in piedi delle trattative importanti con nomi forti. L’Inter ha già ceduto chi doveva cedere (Kovacic) e quindi sarà impossibile perdere Icardi in questo ultimo giorno di mercato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità