Si riparte. La Serie A riapre i battenti sabato 22 agosto. E allora vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle 20 formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

JUVENTUS-UDINESE (

domenica ore 18

)

Serie A
Dzeko "mostra gli attributi" ai tifosi della Juve: la Procura apre un fascicolo
07/11/2022 ALLE 20:52
MANDZUKIC CON DYBALA, DUVAN ZAPATA IN PANCHINA
Senza Khedira e Marchisio, Allegri schiera Padoin-Pogba-Sturaro nel centrocampo a tre. Mandzukic, recuperato, fa coppia con Dybala davanti. Nell’Udinese Adnan e Edenilson sulle corsie esterne, Thereau accanto a Di Natale, con Duvan Zapata inizialmente in panchina.

QUI:

Juventus-Udinese: probabili formazioni e statistiche

EMPOLI-CHIEVO (

domenica ore 20:45

)

TONELLI È SQUALIFICATO, M’POKU AFFIANCA PALOSCHI
Giampalo senza Tonelli deve scegliere tra Camporese e Costa come partner di Barba. Dioussé favorito su Maiello, Maccarone-Pucciarelli in attacco. Nel Chievo 4-4-2 canonico: Castro e Birsa esterni, M’Poku vicino a Paloschi.

QUI:

Empoli-Chievo: probabili formazioni e statistiche

FIORENTINA-MILAN (

domenica ore 20:45

)

KALINIC INSIDIA BABACAR, HONDA TREQUARTISTA
Sousa sta pensando di lanciare Bernardeschi sulla trequarti. Potrebbe trovare spazio dall’inizio Vecino in mediana. Esordio per Astori. Kalinic si gioca la maglia da titolare con Babacar come terminale offensivo. Nel Milan stesso 11 visto in Coppa Italia col Perugia: Honda dietro a Bacca-Luiz Adriano.

QUI:

Fiorentina-Milan: probabili formazioni e statistiche

FROSINONE-TORINO (

domenica ore 20:45

)

CIOFANI IN DUBBIO, MAXI LOPEZ CON QUAGLIARELLA
Daniel Ciofani è in dubbio: se l’attaccante non recupera gioca Longo in tandem con Dionisi. Dietro Blanchard è squalificato: gioca Russo con Diakité. Nel Torino il 3-5-2 tanto amato da Ventura: Peres e Baselli in vantaggio su Zappacosta e Benassi. Davanti Maxi Lopez-Quagliarella, con Belotti in panchina.

QUI:

Frosinone-Torino: probabili formazioni e statistiche

INTER-ATALANTA (

domenica ore 20:45

)

BROZOVIC O HERNANES SULLA TREQUARTI, PINILLA PREFERITO A DENIS
Mancini dà una chance a Gnoukouri in mediana con Medel e Kondogbia. Brozovic favorito su Hernanes come trequartista. Jovetic titolare, mentre a sinistra gioca ancora Juan Jesus. Nell’Atalanta 4-3-3 con il nuovo De Roon in regia. Pinilla in vantaggio su Denis come terminale offensivo.

QUI:

Inter-Atalanta: probabili formazioni e statistiche

PALERMO-GENOA (

domenica ore 20:45

)

DUBBI SUL PARTNER DI VAZQUEZ, GENOA IN TOTALE EMERGENZA
Iachini, che aspetta Gilardino, ha dubbi su chi affiancare a Vazquez in attacco: il macedone Trajkovski e lo svedese Quaison si giocano il posto. Nel Genoa squalificati Cofie, Izzo, Pavoletti e Rincon, indisponibili Perin, També, Munoz e Perotti. Gasperini studia il 3-4-3 con Pandev prima punta e Lazovic e Laxalt accanto all’ex Napoli, Inter e Lazio. Tino Costa titolare nel mezzo.

QUI:

Palermo-Genoa: probabili formazioni e statistiche

SAMPDORIA-CARPI (

domenica ore 20:45

)

CASSANO DALLA PANCHINA, MATOS DAL 1’
Antonio Cassano dovrebbe ricominciare la sua avventura in blucerchiato dalla panchina: Eder-Muriel davanti con Soriano trequartista, anche se è destinato al Milan. Ballottaggio Regini-Moisander dietro. Nel Carpi non c’è Lollo (infortunato) ma Bianco nel mezzo. Matos con bomber Mbakogu davanti.

QUI:

Sampdoria-Carpi: probabili formazioni e statistiche

SASSUOLO-NAPOLI (

domenica ore 20:45

)

DEFREL NEL RUOLO DI ZAZA, CALLEJON-MERTENS-GABBIADINI PER UNA MAGLIA
Di Francesco sostituisce Zaza con Defrel. Vrsaljko e Peluso sono ristabiliti e dovrebbero esserci. Duncan a centrocampo. Nel Napoli di Sarri 4-3-1-2 con Insigne alle spalle della coppia Higuain-Callejon. Gabbiadini e Mertens dovrebbero partire dalla panchina.

QUI:

Sassuolo-Napoli: probabili formazioni e statistiche

***
Serie A
Pogba si ferma di nuovo: ciao Juve, ora rischia anche il Mondiale
31/10/2022 ALLE 03:56
Champions League
Inter-Viktoria 4-0, 5 verità: Barella e Dimarco moti perpetui
27/10/2022 ALLE 07:56