Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese-Genoa: probabili formazioni e statistiche

Enrico Turcato

Aggiornato 04/10/2015 alle 13:06 GMT+2

Nelle ultime 10 sfide in Serie A tra Udinese e Genoa non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila: l’ultimo incrocio è terminato in parità (1-1).

Serie A 2015/16: Emmanuel Badu a segno in Bologna-Udinese, LaPresse

Credit Foto LaPresse

PROBABILI FORMAZIONI
Udinese (4-3-1-2) Karnezis; Wague, Danilo, Piris, Adnan; Edenilson, Lodi , Badu; Bruno Fernandes; Thereau, Di Natale. All.: Colantuono
Squalificati: -
Indisponibili: Guillherme, Merkel, Heurtaux, Zapata
Genoa (3-4-3) Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Gakpe, Capel. All.:Gasperini
Squalificati: Pandev
Indisponibili: Perin, També, Tino Costa, Munoz, Ansaldi
STATISTICHE OPTA
Nelle ultime 10 sfide in Serie A tra Udinese e Genoa non si è mai ripetuto lo stesso risultato per due gare di fila: l’ultimo incrocio è terminato in parità (1-1).
L’Udinese ha trovato la via del gol in 18 delle 21 sfide casalinghe contro il Genoa in Serie A, rimanendo però a secco in due delle cinque più recenti.
I friulani hanno perso tutte le ultime sei partite casalinghe in campionato: in Serie A non è mai accaduto che ne abbiano perse sette di fila.
L’Udinese è l’unica squadra della Serie A 2015/16 a non aver ancora fatto punti in casa.
Il Genoa, però, arriva da quattro sconfitte consecutive fuori casa e ha subito gol in tutte le ultime 11 partite giocate in trasferta.
Il Genoa non pareggia da 16 partite in Serie A: con la Fiorentina è la squadra che manca da più tempo il pari nella massima serie.
L’ultimo pareggio casalingo dell’Udinese risale al 22 marzo, 2-2 con la Fiorentina: una vittoria e sette sconfitte da allora.
Sia Udinese che Genoa hanno segnato un solo gol nei primi tempi finora: nessuna squadra ha fatto peggio in questo campionato.
Sebastien De Maio ha segnato l’ultimo dei suoi tre gol in Serie A proprio contro l’Udinese: nell’ultima sfida tra queste due squadre, ad aprile.
Antonio Di Natale non segna in Serie A dal 10 maggio: per lui sette partite senza trovare la via del gol, cosa che non gli accadeva in campionato da gennaio 2014.
Di Natale, tuttavia, ha trovato la rete in tutte e le ultime tre sfide casalinghe col Genoa in campionato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità