Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bonucci: "La lite con Allegri ha cementato ancora di più il gruppo della Juventus"

DaLaPresse.it

Pubblicato 02/03/2017 alle 22:37 GMT+1

Il difensore bianconero chiude le polemiche dopo quanto accaduto al termine della gara con il Palermo: "Quello che è successo alla vigilia della partita di Oporto è servita a me, allo spogliatoio, a tutti quanti. Ha alzato la tensione in un momento in cui serviva".

Bonucci and Allegri

Credit Foto AFP

"Dopo il chiarimento, poi va meglio di prima, perché da quello che succede di negativo bisogna tirare fuori il positivo. Sono sempre stato uno abituato a lottare. Il bello di questo episodio è che ha cementato ancora di più il gruppo e questo è uno slancio per arrivare da qui alla fine nella migliore forma fisica e mentale. Quello che è successo alla vigilia della partita di Oporto è servita a me, allo spogliatoio, a tutti quanti. Ha alzato la tensione in un momento in cui ci serviva".
Lo ha detto il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, sul palco del 'Premio Amico dei bambini', a Milano, per mettere acqua sul fuoco dopo la lite con il mister Massimiliano Allegri in Juve-Palermo.
"Com'è andata la mattina dopo? E' stata peggio - ha sorriso - della sera prima, però è andata bene così. Non mi ero preparato niente, per me era finita lì così come per il mister. C'è un gruppo a cui dare conto, ci siamo chiariti faccia a faccia, lui ha preso la decisione. Mi sono messo a disposizione della squadra e devo pagare una cena la prossima settimana a Torino".
A chi gli chiedeva ironicamente se andrà in Premier League in estate lui o il mister, Bonucci ha risposto: "Non so se Allegri va in Premier, io sono patrimonio della società e ho un contratto fino al 2021. È la società che decide di tenermi o mandarmi via. Spero di onorare il contratto fino alla fine".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità