Edicola: Inter su Moutinho e Gagliardini, ma Simeone (per il momento) si allontana

Queste le notizie più interessanti in arrivo dai giornali. La società nerazzurra cerca rinforzi a centrocampo: tra gennaio e giugno potrebbero arrivare il portoghese e il giovane italiano dell’Atalanta. Anche dalla Spagna rilanciano con James Rodriguez alla Juventus a giugno. Simeone allontana (per il momento?) l’Inter: “Ho trovato il mio posto all’Atletico…”.

Diego Simeone's Atletico Madrid have won all four of their Champions League group games so far

Credit Foto PA Sport

Rinforzi a centrocampo: Moutinho, Luiz Gustavo e Gagliardini per l’Inter

Corriere dello Sport e Tuttosport fanno il punto sul mercato della società nerazzurra, intenzionata a migliorare il proprio centrocampo, a gennaio (con uno tra Moutinho e Luiz Gustavo), ma anche in vista della prossima stagione (Gagliardini).

Simeone: "All’Atletico ho trovato il mio posto, difficile avere meglio…"

In un’intervista concessa a Marca, il tecnico argentino sottolinea ancora una volta il suo affetto verso l’Atletico Madrid, spiegando che “difficilmente riuscirà mai a trovare di meglio”.

Anche dalla Spagna rilanciano: James Rodriguez alla Juventus (a cui interessa anche Kroos)

As riprende le indiscrezioni lanciate dalla Gazzetta dello Sport, evidenziando come il Real Madrid potrebbe in effetti lasciar partire il colombiano. E attenzione: anche Kroos è finito nel mirino della Juventus.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità