Eurosport
Edicola: Juventus, assalto a Bernardeschi e rilancio da oltre 40 milioni
Di
Pubblicato 26/06/2017 alle 08:51 GMT+2
Sfogliamo e commentiamo le principali notizie di calciomercato dei maggiori quotidiani sportivi italiani e internazionali.
Federico Bernardeschi Fiorentina Chievo 2017
Credit Foto LaPresse
Juve, pronto il super rilancio per Bernardeschi
Si è sciolto il gelo tra Fiorentina e Juventus e Bernardeschi può davvero lasciare Firenze in direzione Torino. È quanto riporta la Gazzetta dello Sport dopo il no alla prima proposta ufficiale da 30 milioni di euro. La Vecchia Signora è pronta ad alzare la posta con una cifra vicina ai 40.
Primo colpo del Napoli: Mario Rui dalla Roma
Oggi sarà la giornata decisiva per il futuro di Mario Rui, con l'incontro in programma tra l'agente del portoghese e la dirigenza giallorossa. Sullo sfondo c'è il Napoli, come riporta il Corriere dello Sport, e il club capitolino apre alla cessione. La società partenopea è disposta a offrire 7 milioni di euro per arrivare al terzino ex Empoli, Monchi ne chiede 10.
Il Barcellona vuole Paulinho, ma servono 40 milioni
L’interesse del Barcellona per Paulinho, come confermano i colleghi spagnoli, è stato ribadito dal giocatore stesso. Neanche a dirlo, il Camp Nou sarebbe una destinazione graditissima al centrocampista del Guangzhou Evergrande che, senza pensarci due volte, abbandonerebbe i milioni cinesi per rientrare in Europa e in uno dei top club continentali. L’ostacolo è la clausola da 40 milioni di euro.
PubblicitÃ
PubblicitÃ