Edicola: Kessié alla Juve per 25 milioni, l'Inter ha un piano per Messi?

Il centrocampista dell'Atalanta è stato prenotato dai bianconeri grazie a un'offerta invidiabile, mentre i nerazzurri continuano a sognare l'argentino e, secondo il Corriere dello Sport, stanno pensando a come convincerlo.

Leo Messi (Barça) contre le Celtic Glasgow

Credit Foto AFP

Kessié verso la Juventus

Secondo l’edizione odierna della Stampa, la Juventus ha prenotato il centrocampista dell’Atalanta Franck Kessié. La rivelazione di questo primo scampolo di stagione, autore già di 5 gol in campionato, è inseguito da tutte le grandi d’Europa, ma i bianconeri possono sfruttare gli ottimi rapporti con il club bergamasco. Prova ne è il fatto che ben 34 giocatori siano passati tra i due club.

Messi? Dal sogno, l’Inter è passata al piano

Ci risiamo. Dopo la frase di Tronchetti Provera, ecco che il Corriere dello Sport insiste sulla pista che porterebbe Lionel Messi all’Inter. Questa volta, però, oltre al sogno c’è di più. Secondo il quotidiano – e anche Tuttosport – il club nerazzurro avrebbe stilato un piano per convincere l’argentino a trasferirsi in Italia all’indomani del Mondiale in Russia. Quale? Costruire una supersquadra dal forte potere attrattivo anche per i campioni del suo livello.
La nostra opinione: se c’è una strada per smuovere le montagne (leggasi alla voce campioni di livello mondiale) quella è costruire una squadra sempre migliore. Detto questo, affrontare discorsi di questo tipo e parlare di uno scenario simile con un anno e mezzo d’anticipo è difficile. Specie se si considera che l’Inter deve ritornare in Champions League prima di potersi sedere al tavolo delle grandi.

Gonzalo Rodriguez rompe con la Fiorentina

Cattive notizie per Paulo Sousa, già alle prese con una stagione diplomaticamente parecchio travagliata. Stando a quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Fiorentina non ha trovato l’accordo con Gonzalo Rodriguez per il rinnovo del contratto. A far saltare la trattativa sarebbe stata la richiesta del club gigliato di ridurre lo stipendio del 25%.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità