Edicola: Milan, è assalto a Keita; Inter, sacrificio Banega per arrivare a Rodriguez

I rossoneri tentano Lotito, ma l'offerta è al ribasso rispetto alle richieste del presidente della Lazio. Le offerte cinesi per Banega invece aprirebbero ad Ausilio per arrivare a Rodriguez del Wolfsburg. In estate infine la Juve tenerà il colpo Verratti.

2016, Keita Balde esultanza, Lazio-Empoli, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Milan all’assalto di Keita

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre con una discreta bomba di mercato: i rossoneri starebbero provando ad arrivare a Keita Balde già nella sessione di mercato. La formula sarebbe il prestito con obbligo di riscatto fissato a una cifra intorno ai 20 milioni. Balde ha rifiutato il rinnovo con la Lazio (contratto che scade a giugno 2018) e Lotito non avrebbe intenzione di perderlo a zero andando per le lunghe. Il presidente della Lazio chiede qualche milione in più, ma sulla cifra si può arrivare a un accordo.

Juve, il prossimo colpo è Marco Verratti?

Sempre dal CorSport si paventa uno scenario di mercato per la prossima estate: la Juventus sta valutando la fattibilità della richiesta di 80 milioni del PSG per Marco Verratti. Secondo il quotidiano romano Paratici avrebbe già sondato il terreno con il procuratore Di Campli e l’intesa di massima tra le due parti non sarebbe assolutamente un problema. Resta da capire se quella sia la cifra finale dei parigini e cosa lo sceicco Al-Khelaifi voglia fare in estate.
picture

Verratti Alexis Sanchez - Arsenal-PSG - Champions League 2016/2017 - LaPresse/PA

Credit Foto Eurosport

Inter, Banega-out per arrivare a Rodriguez

A lanciare la news è Tuttosport che dalle sue pagine apre a uno scenario interessante in casa Inter. Dalla Cina infatti il Beijing Gouan e l’Hebei China Fortune avrebbero presentato un’offerta all’entourage di Banega. Dovesse l’argentino farsi convincere dai soldi cinesi e a quel punto arrivare una buona offerta anche per l’Inter, Ausilio sarebbe immediatamente pronto a girarli per andare all’assalto di Rodriguez. Dopo 6 anni al Wolfsburg il terzino svizzero avrebbe infatti deciso di cambiare aria e accetterebbe ben volentieri l’esperienza nerazzurra in Serie A. Il Wolfsburg lo valuta 25 milioni, l’Inter vorrebbe offrire una cifra intorno ai 20.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità