Il futuro di Gonzalo Rodriguez è tra Inter e Roma

Dal nostro partner Agenti Anonimi.

Gonzalo Rodriguez Fiorentina Sassuolo 2016

Credit Foto LaPresse

Quello tra Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina sembra essere un rapporto destinato a finire al termine della stagione. Il capitano viola ha da tempo dichiarato di voler andare via per fare una nuova esperienza, motivo per il quale ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo giugno, pervenutegli dalla dirigenza.
Le offerte per l’esperto centrale difensivo non mancano, in particolare dall’Italia, dove Inter e Roma sembrano le più interessate. Il giocatore ha già ricevuto varie richieste, fra cui quella dei nerazzurri, e le sta valutando per tenersi aperto qualsiasi scenario. Anche i giallorossi hanno presentato la loro offerta.
Tuttavia l’Inter non è intenzionata a partecipare a una potenziale asta, visto che l’età (33 anni ad aprile) colloca il giocatore fuori dal progetto Suning. La dirigenza interista quindi sceglierebbe Gonzalo solamente nel caso in cui fosse un’occasione da cogliere. La Roma, dal canto suo, qualora partissero giocatori in quel ruolo, potrebbe seriamente puntare sul difensore viola.
Tommaso Prantera (@T_Prantera)
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità