Inter, ora bisogna vendere: da Kondogbia a Jovetic, in 6 con la valigia in mano

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Stevan Jovetic - Inter-Juventus - 2015 - Serie A

Credit Foto LaPresse

Frank ha lavorato duramente per cambiare il modo di lavorare e il gruppo aveva voglia di cambiare, ma qualche giocatore no. Con 29 giocatori non ci si può allenare bene, ogni volta ce n’erano 5-6 coi musi lunghi perché non giocavano“. Parole di Guido Albers, agente di Frank de Boer, che ha così motivato l’addio del tecnico olandese dalla panchina nerazzurra.
Nonostante l’avvicendamento in panchina, la grana dell’ampiezza della rosa rimane irrisolta. Il problema, evidenziato anche da Pioli negli incontri consultivi precedenti il suo annuncio, con tutta probabilità verrà ovviato già a gennaio. L’allenatore italiano ha infatti manifestato la volontà di lavorare con un gruppo di 23 giocatori al massimo: nella sessione invernale la parola d’ordine sarà quindi vendere.
Tanti i giocatori con la valigia in mano: Jovetic, Felipe Melo, D’Ambrosio, Nagatomo, Palacio, Biabiany in primis ma occhio anche a Kondogbia. Qualora il 23enne francese, acquistato solo un anno fa per oltre 35 milioni, non rientrasse nei piani di Pioli, potrebbe essere sacrificato subito per evitare che il prezzo del suo cartellino subisca ulteriori svalutazioni.
PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU: AGENTI ANONIMI
di Riccardo Corredig
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ