Jovetic, non solo il Siviglia: offerta dallo Jiangsu Suning

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Jovetic - Lazio-Inter - Serie A 2015/2016 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

La situazione legata a Stevan Jovetic si fa sempre più bollente. Ci eravamo lasciati con le importanti dichiarazioni di Pepe Castro, presidente del Siviglia. La scena si è evoluta ulteriormente: l’Inter può lasciar partire il montenegrino in prestito, ma con l’obbligo di riscatto. La società di corso Vittorio Emanuele II vorrebbe monetizzare dalla cessione del giocatore a titolo definitivo o avere, almeno, la certezza di un riscatto nelle prossime stagioni.
Per Jovetic, il cui nome non è mai scomparso dai radar delle squadre europee, è calda anche la pista cinese. Due le società pronte a trasferire le prestazioni dell’attaccante nerazzurro in Oriente e una è proprio lo Jiangsu Suning, squadra di proprietà di Zhang Jindong, maggioritario delle quote Inter. Le offerte arrivate sono importanti: circa 15-20 mln annui all’attaccante.
Il giocatore, però, non vuole saperne di giocare fuori dall’Europa e ha come destinazione preferita il Siviglia di Sampaoli, con il quale ci sono contatti già avviati da giorni. Insomma, Jovetic e Ramadani hanno scelto la Spagna come meta del riscatto, soprattutto per trovare la continuità che in nerazzurro è mancata.
a cura di Matteo Tombolini (@MatteoTomb)
PER TUTTE LE NEWS E AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ