Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juve, parla Marotta: "Per Dybala contratto da top player. Centrocampo? Difficile rimpiazzare Pogba"

Luca Stamerra

Aggiornato 24/01/2017 alle 15:03 GMT+1

Il dg della Juventus mette in sicurezza il rinnovo di Dybala (che andrà a guadagnare quasi 7 milioni a stagione). Per il centrocampo si fa invece più dura: "Difficile sostituire giocatori come Pogba, Vidal e Pirlo".

Beppe Marotta Juventus 2015 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Prima della sfida tra Juventus e Lazio, il direttore generale della Juventus ha fatto il punto della situazione sul mercato e soprattutto sul rinnovo di Paulo Dybala, punto centrale di questa sessione invernale.
Sul rinnovo dell'argentino ormai ci sono pochi dubbi, si sfioreranno i 7 milioni annui per l'ex Palermo. Un grande successo per Marotta e la Juventus: “Non c'era nessun timore sul rinnovo di Dybala. Ha un contratto lungo e quindi non c'erano problemi in questo senso, volevamo solo adeguare il suo ingaggio ai livelli dei giocatori della sua caratura. Se lo meritava”.
Da Dybala al centrocampista tanto agognato. Difficile trovare qualcuno che sia all'altezza della Juventus e che sia soprattutto disponibile in Champions: “Abbiamo ultimamente agito per alzare la qualità, anche se forse ammetto che si sia persa un po’ di solidità. Stiamo cercando la quadratura in un settore, quello del centrocampo, dove comunque non è facile assorbire in poco tempo la partenza di tre giocatori come Pirlo, Vidal e Pogba”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità