Eurosport
Juventus-Witsel: salta tutto! Si rimanda a giugno e Hernanes resta in bianconero
Di
Pubblicato 31/08/2016 alle 23:13 GMT+2
Il belga non arriva entro il tempo stabilito a causa del ritardo provocato dallo Zenit, la Juventus lo acquisterà così a parametro zero nel giugno prossimo. Hernanes resta in bianconero, niente Genoa per il brasiliano.
Witsel - Belgium-Algeria - Mondiali 2014 - LaPresse
Credit Foto Eurosport
Nonostante il giocatore avesse già trovato l’accordo con la Juventus e avesse già sostenuto le visite mediche con i bianconeri, non approderà in questa sessione di mercato alla corte di Allegri. Il classe ’89 attendeva solo il closing dell’operazione ma il ritardo dello Zenit nel trovare un sostituto ha fatto rinviare il tutto.
Arriva a Gennaio o a parametro zero
L’operazione viene quindi rinviata alla prossima sessione di mercato, o a Gennaio in vista della Champions League (il giocatore farà l’Europa League con lo Zenit e quindi potrebbe entrare potenzialmente nella lista Champions da Febbraio in poi) o a Giugno a parametro zero. Resta quindi l’interessamento da parte della Juventus per il centrocampista belga che arriverà sicuramente con un’altra formula.
Hernanes resta alla Juventus
Niente Genoa quindi per Hernanes, con il brasiliano che resterà quindi nella rosa juventina almeno fino a gennaio. I rossoblu hanno tentato fino all’ultimo nel chiedere il prestito con diritto di riscatto, ma senza l’arrivo di Witsel i bianconeri hanno desistito.
VIDEO - I 5 motivi per cui la Juventus ha fatto bene a spendere 90 milioni di euro per Higuain
Pubblicità
Pubblicità