Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marotta: "Il filmato dell'Inter? Imbarazzante, purtroppo manca la cultura della sconfitta"

DaLaPresse

Pubblicato 08/02/2017 alle 19:31 GMT+1

Il dg della Juventus nel prepartita del recupero contro il Crotone torna a parlare delle polemiche post Juve-Inter usando parole nette: "Non immaginavo che dopo una bella partita ci si potesse ancora dilungare andando ad analizzare episodi che non sono esistiti".

2014, Giuseppe Marotta, Juventus, AP/LaPresse

Credit Foto LaPresse

Il nuovo filmato che fa infuriare l’Inter? Sono imbarazzato nel rispondere: non immaginavo che dopo una bella partita ci si potesse ancora dilungare andando ad analizzare episodi che non sono esistiti.
Il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta commenta con queste parole nette le polemiche successive alla partita contro l'Inter di domenica scorsa meravigliandosi di come in Italia si perda sempre un occasione per dimostrare di saper perdere…
Dico, da uomo di calcio, che in Italia dovremmo allenare giocatori, allenatori e dirigenti a una cultura della sconfitta che nel nostro paese non esiste. In Italia esiste la cultura della polemica nei confronti dell’arbitro".
Chiarito questo punto Marotta ha anche parlato del futuro di Allegri, col quale nonostante le indiscrezioni degli ultimi ci sono tutte le possibilità di continuare il matrimonio…
C’è un contratto fino all’anno prossimo. Noi siamo contenti di lui, lui è contento di noi e quindi penso ci siano i presupposti per andare avanti e per vincere ancora tanto assieme.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità