Eurosport
Palermo-Udinese: probabili formazioni e statistiche
Di
Pubblicato 25/10/2016 alle 11:12 GMT+2
Il Palermo ha vinto le ultime tre partite contro l’Udinese in Serie A: non è mai arrivato a quattro successi di fila in questa sfida.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Vitiello, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Gazzi, Aleesami; Quaison, Diamanti; Nestorovski. All.: De Zerbi
Squalificati: -
Indisponibili: Trajkovski, Bentivegna, Gonzalez, Rajkovic, AndelkovicUdinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Felipe, Danilo, Samir; Badu, Kums, Fofana; De Paul, Thereau, Zapata. All.: Delneri
Squalificati: -
Indisponibili: Ewandro, Penaranda, Armero, Kone
STATISTICHE OPTA
Il Palermo ha vinto le ultime tre partite contro l’Udinese in Serie A: non è mai arrivato a quattro successi di fila in questa sfida.
Prima di queste tre sconfitte l’Udinese era rimasta imbattuta per otto gare contro i rosanero in cui aveva ottenuto cinque vittorie e tre pareggi.
Sei punti in nove partite per il Palermo, alla peggior partenza nella Serie A con i tre punti a vittoria.
Il Palermo non ha ancora ottenuto punti in quattro partite casalinghe di questo campionato, con una rete segnata e ben nove subite.
Nell’ultima giornata l’Udinese è tornata a vincere dopo una serie di cinque partite in cui aveva ottenuto un solo punto.
L’Udinese ha vinto solo una delle ultime 14 trasferte di campionato (1-0 contro il Milan) venendo sconfitta nove volte nel parziale.
L’Udinese ha schierato nove volte su nove 11 stranieri titolari in questa stagione.
L’Udinese è la squadra che recupera meno palloni in questo campionato (442).
Con la doppietta contro il Pescara Cyril Théréau ha interrotto un digiuno durato otto partite di campionato – l’ultima volta che aveva segnato in A (ad aprile) andò in rete per due gare di fila.
Nessun portiere ha effettuato più parate di Josip Posavec (37) in questo campionato.
***
Pubblicità
Pubblicità