Pjaca: "La Juventus ha una storia di cui essere fieri e vuole sempre vincere"

Il giovane attaccante croato fa un bilancio dei suoi primi mesi con la maglia bianconera: "Qui ci sono tantissimi grandi campioni e tutti sono esempi da cui imparare. Mandzukic? Mi ha aiutato tanto, sia in campo che nella vita di tutti i giorni".

2016/17 Crotone-Juventus Pjaca

Credit Foto LaPresse

Così Marko Pjaca parlando ai microfoni di Sky Sport dei suoi primi mesi in bianconero. "Ho appreso moltissimo sul calcio italiano in questi mesi. Ho capito che la Juventus è un grande club, con una storia importante, di cui essere fieri, e vuole sempre vincere - ha proseguito il giovane attaccante croato - Qui ci sono tantissimi grandi campioni, e tutti sono esempi da cui imparare".
Pjaca si è poi soffermato sull'infortunio al perone avuto in autunno. "E' sempre difficile affrontare un infortunio, specialmente quando, come nel mio caso, ero appena arrivato alla Juve e volevo crescere e migliorarmi fin da subito - ha sottolineato - Ma dopo il mio recupero sono tornato, mi sono allenato con il gruppo, e ora sono felice: questa è la cosa più importante. Il minutaggio? Ogni giocatore vuole giocare, ma so che non sarebbe stato facile, arrivando da un periodo di inattività". In chiusura l'ex giocatore della Dinamo Zagabria ha parlato del rapporto con Mario Mandzukic.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ