Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Lazio, la moviola: manca un rigore ai biancocelesti, inesistente quello per i giallorossi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/04/2017 alle 14:31 GMT+2

Minuto per minuto, analizziamo gli episodi arbitrali più importanti del derby della Capitale in programma per la 34esima giornata di Serie A.

Rigori derby 2

Credit Foto Eurosport

Minuto per minuto, analizziamo gli episodi più importanti del derby Roma-Lazio.
16’: FAZIO SU LUKAKU – L’esterno sinistro biancoceleste entra in area, tocca il pallone e poi viene vistosamente scalciato dal centrale giallorosso. L’arbitro Orsato lascia correre, ma il rigore è netto.
39’: BASTOS SU DZEKO – Proteste del bosniaco per un contatto in area con il difensore biancoceleste, che lo trattiene appena in avvio di manovra prima che il centravanti giallorosso vada a terra. Giusto non concedere il rigore.
44’: RIGORE PER LA ROMA – Intervento di Wallace su Strootman in area, in un primo tempo sembra evidente il contatto ma a un successivo replay si capisce come il difensore della Lazio non tocchi affatto il centrocampista olandese. Rigore inesistente.
92': ESPULSIONE DI RUDIGER: Sconsiderato l'intervento del difensore della Roma Antonio Rudiger sul neo entrato Djordjevic; sacrosanta la decisione da parte di Orsato di estrarre il cartellino rosso diretto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità