Eurosport
Tifosi contro De Laurentiis; Reina: "Un grande gruppo che lascia tutto in campo"
Di
Pubblicato 19/02/2017 alle 18:43 GMT+1
Dopo le parole del presidente nel post-Madrid, i tifosi scelgono la squadra contestando De Laurentiis con uno striscione esposto a Verona. E anche Reina "rompe" il silenzio stampa con un tweet sibillino...
2017, striscione tifosi Napoli contro De Laurentiis, Chievo-Napoli, LaPresse
Credit Foto LaPresse
Napoli ha scelto: sta con la squadra. E non poteva essere altrimenti. In campo la squadra infatti continua a lanciare segnali di salute, come dimostra l’1-3 sul campo del Chievo Verona. Una vittoria in cui il pubblico napoletano in trasferta al Bentegodi ha voluto dire la sua, esponendo uno striscione che non lascia grande adito a dei dubbi.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2017/02/19/2028313-42561747-2560-1440.jpg)
2017, striscione tifosi Napoli contro De Laurentiis, Chievo-Napoli, LaPresse
Credit Foto LaPresse
Ancora “ufficialmente” in silenzio stampa – silenzio stampa mai comunicato con una nota ufficiale dal club ma solo attraverso le parole a Radio Kiss Kiss Napoli – Sarri non ha parlato né alla vigilia né dopo la gara, ma a “rompere” il silenzio c’è stato un tweet sibillino di Pepe Reina. Il portiere, già piuttosto critico con le parole del presidente, ha ribadito ancora una volta il concetto: “Grande gruppo di gente umile che lascia sempre TUTTO in campo!! Grande vittoria ragazzi!! Complimenti a tutti..testa bassa e lavoro!!”.
Insomma, il Napoli fa quadrato intorno a sé stesso. La soluzione migliore dopo questo genere di malintesi.
Pubblicità
Pubblicità