Torino-Fiorentina: probabili formazioni e statistiche

Torino infatti imbattuto nelle ultime quattro gare interne di A contro la Viola (1V, 3N), dopo che aveva subito tre sconfitte casalinghe consecutive dalla Fiorentina.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

PROBABILI FORMAZIONI

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago Falque, Belotti, Boyè. All.: Mihajlovic
Squalificati: Vives (1)
Indisponibili: Ajeti, Avelar, Maxi Lopez, Molinaro, ObiFiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All. Sousa
Squalificati: -
Indisponibili: Astori

STATISTICHE OPTA

Il Torino ha vinto solo uno degli ultimi 14 precedenti contro la Fiorentina in Serie A (5N, 8P), proprio quello nell’ultimo confronto all’Olimpico dello scorso campionato.
Torino infatti imbattuto nelle ultime quattro gare interne di A contro la Viola (1V, 3N), dopo che aveva subito tre sconfitte casalinghe consecutive dalla Fiorentina.
In sette delle ultime otto sfide tra Torino e Fiorentina in A si sono registrate almeno due reti nel match.
Il Torino ha raccolto sette punti nelle sue tre gare interne di questo campionato e ha segnato otto reti in questo parziale.
La Fiorentina ha subito due reti esatte in cinque delle ultime sei trasferte di Serie A.
La Fiorentina è la squadra che ha vinto meno contrasti in questo campionato (58).
La Fiorentina ha segnato solo due gol su azione in questo campionato: soltanto l’Empoli (ferma a 0) ne ha segnati meno dei viola.
Josip Ilicic è il giocatore della Fiorentina che in questa Serie A è andato più al tiro (14 volte) e ha mandato più volte al tiro un compagno (10): in 24 dei 53 tiri totali della Fiorentina c’è la sua firma (45%).
Adem Ljajic, che ha esordito e segnato il primo gol in A con la maglia della Fiorentina, è andato in rete l’ultima volta che ha incrociato i viola in campionato (nel gennaio 2015 con la Roma).
Andrea Belotti nell’anno solare 2016 è l’attaccante italiano che ha segnato più gol in A (16) e il più giovane nei top-5 campionati europei ad aver realizzato almeno 15 reti.
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ