Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Totti: "Domenica col Genoa l'ultima partita con la Roma, da lunedì pronto per una nuova sfida"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/05/2017 alle 14:35 GMT+2

Il capitano giallorosso attraverso i propri profili social ha ufficializzato il suo addio alla maglia giallorossa: "Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai".

Francesco Totti

Credit Foto LaPresse

Il momento è arrivato. Francesco Totti domenica 28 maggio disputerà la sua ultima partita con la maglia della Roma. Quello che si era capito dall’ambiente e dalle parole pronunciate dal nuovo ds Monchi ora è realtà. Contro il Genoa la bandiera giallorossa saluterà il pubblico dell’Olimpico ed è il capitano stesso a rompere finalmente il silenzio con parole che non nascondono una forte emozione:
Secondo alcune indiscrezioni, Totti avrebbe già firmato un contratto da dirigente per le prossime sei stagioni e sarebbe pronto a entrare nell’organigramma del club affiancando Monchi, ma queste dichiarazioni si prestano a varie interpretazioni, in particolare questo passaggio:
Il mio amore per il calcio non passa. È una passione, la mia passione
L’idea di vederlo ancora dipingere calcio altrove, magari in America, non tramonta. La certezza è che esattamente 24 anni e 2 mesi dopo il suo esordio in Serie A con Boskov (28 marzo 1993, Brescia-Roma 0-2), il capitano metterà fine a un percorso inimitabile.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità