Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barbara Berlusconi getta la maschera: "Obiettivo Milan è l'Europa League. Non illudiamo i tifosi"

Stefano Dolci

Aggiornato 29/01/2016 alle 00:07 GMT+1

L'amministratore delegato e figlia del presidente del club rossonero a margine della conferenza per l'iniziativa derby della Pace ridimensiona gli obiettivi della squadra di Mihajlovic: "Bisogna essere onesti con i tifosi l'obettivo è l'Europa League, crediamo di poterci andare, dall'anno prossimo tornerà ad essere la Champions. Mr Bee? Ho mantenuto riservetezza ma si va avanti"

Barbara

Credit Foto Twitter

Bisogna essere onesti e molto diretti con tutti i tifosi. Di conseguenza, penso che l'obiettivo per quest'anno possa essere l'Europa League. Dall'anno prossimo l'obiettivo può essere la Champions. Sono state investite moltissime risorse per il calciomercato con cifre vicine ai 100 milioni di euro. E speriamo di raggiungere presto questi obiettivi".
Alla vigilia del derby delicatissimo contro l’Inter, Barbara Berlusconi amministratore delegato rossonero a margine della conferenza a San Siro sul ‘Derby per la Pace’, parla in maniera onesta e chiara degli obiettivi per la stagione corrente mitigando i propositi di lotta per il terzo posto e ridimensionando le ambizioni di Montolivo e compagni. Barbara ha anche detto la sua riguarda alla trattativa infinita con Mister Bee:
In veste di ad del Milan e di azionista Fininvest, ho cercato di mantenere un ruolo delicato in questa trattativa per rispetto di tutte le parti. Una possibile cessione porta con sé momenti di stallo. Speriamo che si possa concludere la trattativa in un senso o nell'altro nel modo migliore per il bene del Milan. Credo che si vedrà che cosa accadrà. In un momento così alcune occasioni possono essere perse. Questo accade a tutte le aziende del mondo quando si confrontano".
Richiesta di un parere sul coinvolgimento nell’inchiesta ‘Fuorigioco’ Barbara Berlusconi si dice tranquilla: "Io non conosco bene gli atti e le carte. So che sicuramente in termini di cifre questa è una situazione abbastanza marginale e mi auguro che vengano date, comunque, delle risposte. Io sono favorevole a un calcio che vada verso una maggiore trasparenza e stabilità: parlo della Fifa e dell'Uefa. Tutti questi scandali non hanno portato una buona immagine. E penso che possano far allontanare alcuni tifosi da questo meraviglioso sport".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità