Galliani categorico: "Perotti? Il mercato del Milan è chiuso, Niang resta"

Luca Stamerra

Aggiornato 29/01/2016 alle 18:33 GMT+1

L'ad dei rossoneri smentisce immediatamente la trattativa in corso con il Genoa per Diego Perotti e blocca Niang al Milan: "Può partire Nocerino negli USA"

Adriano Galliani - Enrico Preziosi - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Intervenuto all'assamblea di Lega, il vice presidente del Milan ha negato l'arrivo in rossonero di Perotti e di altre potenziali trattative in entrata: “No, no, noi abbiamo un mare di attaccanti. Perotti è un buonissimo giocatore, abbiamo tanti attaccanti, ma in più noi abbiamo El Shaarawy che è in prestito e anche Matri. A noi ci manca tutto, ma non gli attaccanti. Mercato chiuso? Sì, c'è una possibilità che esca Nocerino negli Stati Uniti, per il resto chiuso chiuso”.
Addio acquisti quindi per il Milan che si deve accontentare solo del ritorno in rossonero di Boateng. Resterà al 100% invece Niang visto che il Leicester ci ha ripensato: “Niang? Ci sarà nel derby. Il Leicester ha chiamato e ha detto che avrebbe fatto un'offerta. Noi abbiamo detto che ci avremmo pensato. Il problema si è risolto questa mattina perché mi ha chiamato Ranieri dicendo che non se ne faceva più nulla. Il giocatore è molto contento di rimanere, mi viene detto dai nostri dirigenti che sono andati a parlargli”.
Poi su Balotelli e il neo acquisto dell'Inter Eder: “Balotelli deve sbloccarsi, ha ancora forse un pizzico di paura che gli deriva dalla pubalgia. Credo sia un fatto di testa, lo vedo da come calcia anche, gliel'ho detto anche a lui. Non è cattiva volontà, io credo sia questo. Eder all'Inter? Eder è un buonissimo attaccante, a me piace. Se gioca Eder non gioca un altro, si tratta di capire chi sostituisce. Sarà una partita tattica che non vede nessuna favorita all'inizio”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità