Le 5 trattative che vi siete persi oggi (25/01)

Jiangsu su Ramires, Quagliarella si offre all'Inter, Napoli: più Barba che Tonelli; Donati va al Mainz, Schelotto sostituito in panchina da Tedesco

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Jiangsu, spese pazze: caccia a Ramires

Il centrocampista del Chelsea Ramires è ad un passo dal firmare per il club della Super League cinese Jiangsu Suning. Secondo il portale brasiliano UOL Sport, ai Blues andranno circa 32 milioni di euro. Il 28enne mediano brasiliano aveva firmato un nuovo contratto quadriennale con il Chelsea lo scorso mese di ottobre, ma di fatto è stato accantonato dal neo allenatore Guus Hiddink. Ramires potrebbe unirsi alla squadra cinese già questa settimana nel ritiro precampionato nel sud della Spagna. Lo Jiangsu Suning, allenato dall' ex esterno del Chelsea Dan Petrescu, per Ramires avrebbe vinto la concorrenza di top club europei come Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. Nelle scorse settimane, lo Jiangsu Suning aveva trattato anche l'interista Fredy Guarin.
Secondo noi: Spese folli per il Jiangsu, 32 milioni sembrano davvero una follia per un centrocampista muscolari, le cui quotazioni sono peraltro in ribasso. Già, ma faranno davvero sul serio i cinesi o sarà ancora una volta una sparata.

Quagliarella attaccante di scorta per l'Inter?

L'esclusione dal match di ieri contro la Fiorentina pone Quagliarella ad un bivio. L'attaccante del Torino, nonostante le parole di Ventura e Cairo, resta sulla graticola e potrebbe partire. Secondo Mediaset, infatti, l'ex attaccante della Juventus potrebbe integrare il reparto offensivo dell'Inter che risulta essere il più debole della top 6 della Serie A. Quagliarella potrebbe arrivare per la modica cifra di 2 milioni.
Secondo noi: L'Inter ha già un signor attaccante di scorta che risponde al nome di Rodrigo Palacio, fresco di rinnovo del contratto. Dubitiamo che Fabio Quagliarella possa fare al caso dell'Inter: ai nerazzurri serve un potenziale titolare.

Napoli, spiraglio per Barba: Tonelli incedibile?

"Lorenzo Tonelli è incedibile e lo valuteremo nuovamente in estate mentre su Federico Barba stiamo ancora ragionando. Valuteremo nelle prossime ore." così Aurelio De Laurentiis detta la linea editoriale del mercato partenopeo.
Secondo noi: Antenne del Napoli drizzate sui gioielli di casa Empoli, dopo che il club di De Laurentiis ha strappato alla concorrenza il giovane Grassi dell'Atalanta. Il Napoli di Sarri getta le fondamenta per il futuro: se Tonelli si allontana, i partenopei stringono per avere subito Barba.

Donati, nuova tappa in Germania

Il Bayer Leverkusen ha ceduto il difensore Giulio Donati al Mainz. Il giocatore italiano ha firmato un contratto fino al giugno 2019. "Dopo la partenza di Gonzalo Jara, cercavamo un rinforzo e lo abbiamo trovato in Giulio Donati. Ha già dimostrato le sue abilità con un top team in Bundesliga e fatto anche apparizioni in Champions League. Arricchirà la nostra squadra", ha detto il direttore generale del Mainz Christian Heidel. Il 25enne Donati è arrivato al Bayer nel 2013 e nel complesso ha collezionato 59 presenze con le asprine.
Secondo noi: Prosegue a gonfie vele la turné tedesca di Giulio Donati in Germania: gran colpo del Mainz che si assicura in un colpo solo il terzino destro titolare di una nobile di Germania come il Bayer Leverkusen. Per il momento di un ritorno in Italia nemmeno l'ombra

Caos Palermo, non c'è ancora il transfer

Dato il protrarsi dei tempi di regolare tesseramento federale per Guillermo Barros Schelotto quale prima guida dell'U.S. Città di Palermo, il club rosanero ha annunciato il rientro di Giovanni Tedesco, che ha dato la sua disponibilità a occupare il posto ufficiale di allenatore essendo munito di regolare certificazione, il tutto sino all'ottenimento del tesseramento per Schelotto.
Secondo noi: Non c'è pace per il Palermo di Zamparini, che deve fare i conti con l'ennesimo intoppo burocratico che turba l'ambiente nella settimana della delicatissima sfida-salvezza contro il Carpi. SI allungano i tempi per la "regolarizzazione" della posizione di Barros Schelotto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità