Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le 5 trattative che vi siete persi oggi (26/01)

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/01/2016 alle 23:36 GMT+1

Montoya verso il Betis, Suarez verso il Watford, Adebayor va al Palace, Gaston Ramirez non torna al Bologna, Neymar blindato da Luis Enrique

Martin Montoya, Inter, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Sirene del Betis Siviglia per Montoya

Come riporta 'Sky Sport', Martin Montoya è entrato nel mirino del Betis, che si è già mosso per avere l'ex terzino del Barcellona. Montoya è però di proprietà dello stesso Barça, che l'ha ceduto ai nerazzurri in prestito biennale la scorsa estate.
Secondo noi: l'Inter non ha mai insistito sull'ex canterano terribile del Barcellona, dimostrando di non credere al giocatore nè tantomeno di volerlo riscattare. A questo punto meglio piazzarlo al miglior offerente.

Ramirez, niente ritorno romantico al Bologna

Doccia freddissima per il Bologna, che non riesce a riportare a casa Gaston Ramirez: il Southampton ha comunicato che il trequartista uruguaiano giocherà con il Middlesbrough fino alla fine della stagione.
Secondo noi: Passiamo per blasfemi se sosteniamo che a questo Bologna ringalluzzito dalla cura Donadoni non serva per nulla una figurina ingiallita come quella di Gaston Ramirez?
picture

Hull City's Gaston Ramirez trudges off after his red card

Credit Foto Eurosport

Adebayor rinforzo del Crystal Palace

Rinforzo in attacco per il Crystal Palace, che ha ufficializzato l'arrivo di Emmanuel Adebayor fino a fine stagione. Il centravanti togoloese, svincolato dal Tottenham a settembre, ha giocato in Inghilterra anche con la maglia dell'Arsenal e del Manchester City.
Secondo noi: Uno sfizio che il Crystal Palace, assestato comodamente a centro classifica, si può permettere. Adebayor, a lungo ai box, avrà tutto il tempo di scrollarsi la ruggine di dosso e contribuire alle fortune di una squadra che non smette di stupire

Suarez lascia la Viola, quanti rimpianti

Mario Suarez è sempre più vicino all'approdo al Watford: il centrocampista spagnolo ha trovato l'accordo economico con il club inglese, che ora cerca di chiudere anche con la Fiorentina.
Secondo noi: Mario Suarez-Fiorentina, siamo ai saluti finali. Peccato, davvero un peccato che il leader carismatico dell'Atletico Madrid dei miracoli non sia riuscito ad imporsi in Italia causa seri problemi di adattamento al calcio italiano.
picture

Mario Suarez Fiorentina 2015

Credit Foto LaPresse

Neymar rinnova con il Barcellona per Luis Enrique

"Neymar sta bene, ma non correrò rischi. Si è comunque allenato ed è in perfette condizioni. Se rinnoverà? Penso di sì". Così Luis Enrique, allenatore del Barcellona, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di ritorno contro l'Athletic Bilbao in Coppa del Re.
Secondo noi: Difficile immaginare un Barcellona senza Neymar. I contatti con il Real Madrid sono sembrati da subito un escamotage da sfruttare per strappare migliori condizioni del rinnovo di contratto. Difficile ipotizzare scenari diversi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità