Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 23a giornata. Fantacalcio: squalificati, indisponibili, titolari

Enrico Turcato

Aggiornato 05/02/2016 alle 18:09 GMT+1

L'infrasettimanale mescola sempre le carte. Nella Juventus Khedira ko, fuori 2-3 settimane e a rischio Napoli. Chiellini non convocato. Milan: Mihajlovic conferma gli 11 del derby. Fiorentina: ecco Tello. Lazio: Anderson titolare, torna Lulic. Inter: Icardi con Eder. Chievo: out Floro Flores. Samp: Montella schiera tutti i nuovi, da Ranocchia a Sala

Esultanza Callejon, Hamsik, Maggio, Cagliari-Napoli, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle 20 formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

EMPOLI-UDINESE (mercoledì ore 20.45)

CROCE TITOLARE, ECCO HALLFREDSSON
Giampaolo, senza Buchel squalificato, punta su Croce. Sempre Maccarone-Pucciarelli-Saponara davanti. Nell’Udinese Zapata in panchina: favorito Perica. Hallfredsson o Kuzmanovic in mediana con Badu.

FIORENTINA-CARPI (mercoledì ore 20.45)

CHANCE PER TELLO, MANCOSU PER MABKOGU
Sousa cambia le carte: Tomovic dietro, Tello sulla trequarti e Kalinic prima punta. Nel Capi Mbakogu appoggia Mancosu, mentre Di Gaudio e Lasagna partono dalla panchina.

INTER-CHIEVO (mercoledì ore 20.45)

ICARDI CON EDER, FLORO NON CONVOCATO
Inter con un possibile 4-3-3: Icardi al centro dell’attacco, Perisic e Eder ai suoi lati. Kondogbia dovrebbe giocare nel mezzo, Telles a sinistra. Nel Chievo tornano Cesar e Gobbi. Floro Flores, appena acquistato, non è stato convocato.

JUVENTUS-GENOA (mercoledì ore 20.45)

KHEDIRA E CHIELLINI OUT, SUSO CON CERCI
Allegri valuta un mini turnover. Cuadrado a destra con Evra a sinistra, Marchisio gioca, mentre Chiellini non è convocato. Tegola Khedira: infortunato dovrà stare fermo 2-3 settimane. Gioca Sturaro. Davanti Morata sicuro: accanto a lui possibile Zaza con Dybala a riposo. Nel Genoa 3-4-3 con Suso e Cerci accanto a Pavoletti. Nel mezzo Rigoni affiancato da Dzemaili.

LAZIO-NAPOLI (mercoledì ore 20.45)

FELIPE ANDERSON TITOLARE, DENTRO MAGGIO E DAVID LOPEZ
Pioli studia il rilancio di Felipe Anderson e Klose. Lulic torna in mediana. Nel Napoli 4-3-3 d’ordinanza. Al posto degli squalificati Allan e Hysaj dentro David Lopez e Maggio.

PALERMO-MILAN (mercoledì ore 20.45)

GILARDINO, EX DALL’INIZIO, MIHAJLOVIC CONFERMA IL SUO MILAN
Palermo con il 4-3-3 visto a Carpi. Gilardino al centro dell’attacco con Vazquez e Quaison. Anche Mihajlovic non cambia: Niang-Bacca coppia d’attacco, Abate e Antonelli esterni.

SAMPDORIA-TORINO (mercoledì ore 20.45)

MURIEL CON CASSANO, ZAPPACOSTA A DESTRA
Montella conferma Ranocchia, Dodò, Sala e Muriel. Torna Cassano nell’11 titolare. Inamovibile il “Tucu” Correa. Ventura ritrova Glik. Zappacosta a destra e Peres a sinistra con Immobile e Maxi Lopez davanti.

VERONA-ATALANTA (mercoledì ore 20.45)

MARRONE IN MEDIANA, BORRIELLO SUBITO TITOLARE
Delneri con il 4-4-2 offensivo: Pazzini-Toni davanti, Marrone in regia. Reja si affida al 4-3-3: Diamanti e Raimondi appoggiano Borriello. Pinilla, recuperato, va in panchina.
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità