Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri recupera Mandzukic per Juventus-Napoli, cauto ottimismo anche per Pjanic

Luca Stamerra

Aggiornato 19/04/2018 alle 21:32 GMT+2

Subito al lavoro dopo il match contro il Crotone, Allegri ritrova Mandzukic assente durante la sfida dello Scida. Contro il Napoli ci saranno anche Chiellini, Buffon e Khedira e anche sul versante Pjanic c'è ottimismo dopo il problema muscolare che ha conivolto il centrocampista bosniaco.

Pjanic, Mandzukic - Juventus-Sporting - Champions League 2017/2018 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rientrati a Vinovo dopo il pareggio sul campo del Crotone, la Juventus ha subito ripreso a lavorare in vista della sfida di campionato contro il Napoli (posticipo di domenica all’Allianz Stadium), vero crocevia della stagione.
Alle 13:00 i giocatori bianconeri hanno cominciato un lavoro specifico agli ordini di Allegri e in gruppo si sono rivisti Miralem Pjanic e Mario Mandzukic, entrambi assenti nella trasferta dello Scida. Il centrocampista bosniaco non era stato convocato per un fastidio muscolare, ma ha dato buoni segnali per recuperare per tempo per la sfida contro il Napoli.
Mandzukic completamente ristabilito dopo la gastroenterite, faranno il loro rientro anche Buffon, Chiellini e Khedira. Si va, quindi, verso un 4-3-3 per la gara dell’Allianz, dove a rischiare la panchina sarebbe addirittura Dybala.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità