Cagliari-Udinese: probabili formazioni e statistiche

Il Cagliari ha sempre segnato in tutte le ultime sei sfide di Serie A contro l’Udinese (4V) per un totale di 13 reti – aveva realizzato un solo gol nelle precedenti sei (2N, 4P).

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Pavoletti, Sau. All. Lopez
Squalificati: -
Indisponibili: Joao Pedro, Dessena, Han, Deiola, Farias
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Hallfredsson, Balic, Adnan; Jankto; Lasagna. All. Oddo
Squalificati: -
Indisponibili: Behrami, Angella

Statistiche Opta

Il Cagliari ha sempre segnato in tutte le ultime sei sfide di Serie A contro l’Udinese (4V) per un totale di 13 reti – aveva realizzato un solo gol nelle precedenti sei (2N, 4P).
I sardi hanno ottenuto il successo negli ultimi tre incontri interni di campionato contro l’Udinese, tanti quanti quelli raccolti nei precedenti 12.
Il Cagliari arriva da tre sconfitte di fila in campionato: non perde quattro partite consecutive in Serie A dallo scorso ottobre.
Inoltre la squadra di Lopez ha subito gol in ognuna delle ultime sette partite di campionato: nel parziale i rossoblu hanno concesso in media 2.4 reti a match.
L’Udinese sta vivendo la sua peggior striscia di sconfitte di fila in Serie A: otto – i friulani hanno subito esattamente 2 reti in ognuna di queste otto sfide.
Con quello di Immobile nell’ultimo turno, l’Udinese ha ora subito 19 reti nella prima mezzora di gioco in questa Serie A, nessuna squadra ne conta di più.
Il Cagliari è la squadra ad aver trovato il gol in A con giocatori di meno nazionalità diverse (due) – dall’altra parte solo Napoli (13) e Bologna (12) hanno segnato con calciatori di più paesi differenti rispetto all’Udinese (11).
Stipe Perica ha segnato un gol e servito un assist in una delle quattro sfide contro il Cagliari in A: il croato però non trova la rete da 13 presenze di campionato, suo digiuno più lungo nella competizione.
Marco Sau, schierato titolare in tutte le ultime tre di campionato, ha realizzato due gol e servito un assist nelle ultime due presenze interne di Serie A contro l’Udinese.
Due dei primi cinque giocatori di questa Serie A per numero di contrasti vinti giocano nel Cagliari: Nicolò Barella (60) e Paolo Faragò (56).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità