Crotone-Benevento: probabili formazioni e statistiche

Il Crotone per la prima volta in Serie A è rimasto tre gare casalinghe consecutive senza fare gol (cinque le reti incassate in questo parziale).

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Probabili formazioni

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Pavlovic; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Tumminello, Trotta. All. Nicola
Squalificati:
Indisponibili: Martella, Tonev, Budimir
Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Parigini, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Coda. All. Baroni
Squalificati:
Indisponibili: Ciciretti, D’Alessandro, Antei, Iemmello, Lucioni

Statistiche Opta

Tra Serie A e Serie B, il Crotone non ha mai affrontato il Benevento.
Il Crotone per la prima volta in Serie A è rimasto tre gare casalinghe consecutive senza fare gol (cinque le reti incassate in questo parziale).
Il Benevento ha incassato otto gol nelle prime due trasferte di Serie A, tanti quanti ne aveva subiti nelle prime otto trasferte della scorsa Serie B.
Il Crotone, esattamente come nello scorso campionato, ha raccolto un solo punto nelle prime cinque giornate (1N, 4P).
Benevento ancora a quota zero. Una sola squadra nella storia della Serie A si è salvata dopo aver perso le prime cinque partite del massimo campionato: il Cagliari di Massimiliano Allegri nel 2008/09.
Il Benevento è la formazione con la peggior percentuale realizzativa in questa Serie A: 1,8%, con un solo gol segnato in 57 tiri tentati (esclusi respinti).
Sfida tra le due peggiori difese di questo campionato: 14 gol incassati il Benevento, 11 il Crotone.
Marco Tumminello ha trovato il gol alla prima presenza da titolare in Serie A: quattro dei suoi cinque tiri tentati in questo campionato hanno centrato lo specchio della porta.
Il primo gol in Serie A di Pietro Iemmello è arrivato proprio contro il Crotone, nel match dello scorso ottobre con la maglia del Sassuolo.
Oliver Kragl ha incontrato una volta il Benevento nella scorsa Serie B e ha segnato su calcio di punizione (Frosinone-Benevento 3-2).
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità