Crotone-Udinese: probabili formazioni e statistiche

Il Crotone ha mancato l’appuntamento con il gol in quattro delle ultime sei partite di Serie A (quattro sconfitte), segnando però in totale cinque reti nelle restanti due (due vittorie

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Probabili formazioni

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Tonev. Allenatore: Nicola
Indisponibili: Kragl, Tumminello
Squalificati: Budimir
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Jankto, Fofana, Barak, Adnan; de Paul; Perica. Allenatore: Oddo.
Indisponibili: Hallfredsson
Squalificati:

Statistiche Opta

Una vittoria per parte nella doppia sfida dello scorso campionato: il Crotone ha ottenuto il successo per 1-0 nel match disputato all’Ezio Scida (gol di Marcus Rohden, la sua prima rete nel massimo campionato italiano).
Il Crotone ha mancato l’appuntamento con il gol in quattro delle ultime sei partite di Serie A (quattro sconfitte), segnando però in totale cinque reti nelle restanti due (due vittorie).
Il Crotone non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due volte di fila negli ultimi otto incontri interni di Serie A: sconfitta per 0-1 contro il Genoa nella gara più recente all’Ezio Scida.
Sono 12 i punti raccolti dall’Udinese finora: si tratta della peggior partenza nell’era dei tre punti a vittoria per i friulani dopo le prime 13 partite di un campionato di Serie A.
I bianconeri hanno mancato l’appuntamento con il gol nelle ultime due partite di campionato: non arrivano a tre incontri a secco di fila in Serie A da novembre 2006.
Il Crotone è la squadra della Serie A 2017/18 con meno conclusioni tentate (133); al quart’ultimo posto di questa graduatoria si trova l’Udinese con 148 tiri.
Il Crotone è l’unica squadra a non avere segnato alcun gol nel primo e nell’ultimo quarto d’ora di gioco del campionato in corso.
Nessuna formazione ha subito invece più reti dell’Udinese nei primi 30 minuti di partita (11).
Quella friulana è, con la Juventus, la squadra che mandato a segno più giocatori in questo campionato, 12; in particolare, le sei reti dell’Udinese in trasferta sono state firmate da sei giocatori diversi.
Rodrigo de Paul ha messo lo zampino in quattro delle ultime otto reti dell’Udinese in Serie A (un gol, tre assist): i bianconeri però non trovano il gol in campionato dal 29 ottobre.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità